• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Per eseguire il reset ai dati di fabbrica devi fare i seguenti passaggi:
Impostazioni > Sistema > Impostazioni di sistema avanzate di NOW TV Box ed effettuare il ripristino delle impostazioni di fabbrica.
Questa procedura cancellerà tutti i dati e le impostazioni salvate su NOW TV Box, che dovrà essere riconfigurato da zero.

quindi non ci sono cose particolari da fare ... al massimo sarà da rimettere la pw del wi-fi se non si va in eterneth ...
 
ciao a tutti,
da quando ho fatto l'aggiornamento dei tv box, non vedo più le "icone" né nella sezione canali in onda né in alcuna altra sezione.
Si può risolvere in qualche modo?
Praticamente riesco solo a leggere i testi

io ho risolto riavviando il box: puoi farlo o staccando il cavo di alimentazione per qualche minuto, o dal menu impostazioni (non ricordo il percorso esatto, ma c'è il riavvio...)
 
ciao a tutti,
da quando ho fatto l'aggiornamento dei tv box, non vedo più le "icone" né nella sezione canali in onda né in alcuna altra sezione.
Si può risolvere in qualche modo?
Praticamente riesco solo a leggere i testi
Anche io stesso identico problema... come hai risolto poi?
 
Io continuo ad avere il problema del messaggio di errore ogni tot che mi rimanda alla lista dei canali, ho già fatto un reset ma nulla
 
Per le icone come ha detto l'utente prima, basta che staccate l'alimentazione un secondo e la riattaccate. Al riavvio si dovrebbero vedere, almeno io qualche settimana fa risolsi così.
 
Ho un problema con il wi fi di uno dei due tv box. Continua a disconnettersi dalla linea mentre l'altro funziona regolarmente. Li ho anche invertiti e quello che si disconnette continua a farlo e l'altro continua a funzionare regolarmente. È già successo a qualcun di voi?
 
Ci sono box che non funzionano bene. Io ne avevo uno che anche collegato via cavo continuava ad andare in buffering. Sostituito con un altro problema risolto
 
Questo lo utilizzo regolarmente da fine 2017. Cmq domani provo a sentire in chat la sostituzione. Grazie
 
io ogni volta che riaccendo il tv dopo ore, ho l'errore dello schermo viola con HDCP unauthorised content disalled, e devo riavviare il box per rimediare, questo ad ogni accensione del tv, potevano risolvere questo bug…

in più i canali in onda meriterebbero la risoluzione 1080 come gli ondemand, invece i lineari sono a 720p
Capitato anche a me proprio adesso, la tv era accesa, ma il box era in standby, non veniva neanche rilevato dalla tv. Premuto il tasto home, si è attivato e appena sono andato su un canale live ecco l'errore hdcp. Risolto staccando la spina e riattacandola.
 
avendo aggiornato da poco l'app sul box, tra le varie novità mi confermate la scomparsa, nel pacchetto cinema, di vedere i canali live in sd o hd e che il box ha un'opzione di settaggio automatico tra 720 o 1080? (è necessario comunque impostare, di default, 1080?)
 
Niente sottotitoli sul box (credo modello Roku), confermate? Quando è previsto il ritorno dei sottotitoli?

Come si spegne il box? Dal tasto del telecomando non risulta. Ho visto che si spegne da solo ma mia madre si è lamentata perché si surriscalda.
 
avendo aggiornato da poco l'app sul box, tra le varie novità mi confermate la scomparsa, nel pacchetto cinema, di vedere i canali live in sd o hd e che il box ha un'opzione di settaggio automatico tra 720 o 1080? (è necessario comunque impostare, di default, 1080?)

up ;)
 
Che versione dell'app hai?

I canali live HD e SD sono tutti assieme scorrendo la lista dei canali finiti quelli HD ci sono le versioni SD
 
Indietro
Alto Basso