• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Se non hai offerte attive sullo sport(tipo quella 19,99 per sempre, in quel caso non farla perché la perderesti), mi pare che tu possa comprarla dal sito a 29,99 con 2 mesi di sport inclusi, prendi ferie, per un paio di giorni non esci di casa e non vai a dormire (c'é pure wimbledon in questi giorni, e se mettono a disposizione tutti i canali, in totale son 6!!), così la testi per bene... se poi hai dei problemi la rimandi indietro. Ti assicuro che vedere un eventi sportivo dal tv box alla stick fa una grande differenza. Per capirci ha una qualità video maggiore di tv8 sul dtt e soprattutto ha la stessa fluidità di un canale dtt
Il bello che l'ho comprato due settimane fa ma non avevo modo di vedere sti difetti in quanto non c'erano eventi. Oggi con l'inizio Wimbledon....non ne parliamo che fastidio
 
Purtroppo ho l'offerta a 19 per 8 mesi di sport
Non dovrebbe essere un problema per quella degli 8 mesi, credo che alcuni utenti abbiano cmq attivato quella dei 2 mesi con la stick e gli dovrebbero aver allungato la promo degli otto mesi (leggi e chuedi nel Topic offerte nella sezione commerciale). Se non vuoi rischiare basta andare in un qualsiasi negozio di elettronica (sicuramente la trovi da euronics, mediaworld e unieuro) e acquisti quella con un mese di sport a 29,99 (il mese lo puoi attivare al termine degli 8 mesi della promozione che hai ora, tanto è un codice attivabile fino a non ricordo quale mese del 2020) o se ti può interessare anche altro puoi forse ancora attivare dal sito quella con 3 mesi di intrattenimento, serie tv, cinema e opzione + a 29,99 (stick inclusa ovviamente)
 
Non dovrebbe essere un problema per quella degli 8 mesi, credo che alcuni utenti abbiano cmq attivato quella dei 2 mesi con la stick e gli dovrebbero aver allungato la promo degli otto mesi (leggi e chuedi nel Topic offerte nella sezione commerciale). Se non vuoi rischiare basta andare in un qualsiasi negozio di elettronica (sicuramente la trovi da euronics, mediaworld e unieuro) e acquisti quella con un mese di sport a 29,99 (il mese lo puoi attivare al termine degli 8 mesi della promozione che hai ora, tanto è un codice attivabile fino a non ricordo quale mese del 2020) o se ti può interessare anche altro puoi forse ancora attivare dal sito quella con 3 mesi di intrattenimento, serie tv, cinema e opzione + a 29,99 (stick inclusa ovviamente)
Prendo quella senza promo, è meglio
 
ma solo io questi microscatti col box non li ho notati?
non sarà che è un problema di connessione?
io con la fibra di fastweb ho una velocità elevatissima
 
ma solo io questi microscatti col box non li ho notati?
non sarà che è un problema di connessione?
io con la fibra di fastweb ho una velocità elevatissima
Io ho una fibra Tim 30 mega, non credo sia la connessione.. anche perché non sono l'unico che ha notato questi scatti
 
ma solo io questi microscatti col box non li ho notati?
non sarà che è un problema di connessione?
io con la fibra di fastweb ho una velocità elevatissima
Anche io non ce li ho. Mai avuti. Purtroppo il mio plasma, anziché avere problemi coi 60 hz digerisce male i 50 e quindi a me va benissimo il box ma capisco che ognuno ha le sue esigenze. Probabilmente invece avrei problemi con la stick
 
ma solo io questi microscatti col box non li ho notati?
non sarà che è un problema di connessione?
io con la fibra di fastweb ho una velocità elevatissima
evidentemente il tuo tv ha l'entrata video che funziona in 60hz, ma la maggior parte dei tv in commercio in europa funziona a 50 hz oppure a 50-60hz (ma il box in questo caso va sempre a 60hz). Se provi la stick nel tuo caso dovresti vedere una visione poco fluida. Ovviamente è evidente se hai il ticket sport o se guardi con attenzione le scritte che passano sovraimpressione (tipo il rullo in basso di sky tg24 o i titoli di codaa alla fine dei programmi o dei film) e potrai notare che la visione non è come un qualsiasi canale del dtt o del sat. Però ripeto alcuni tv non hanno questo problema. La coonnessione non centra nulla.
 
Ho visto che l'app risulta aggiornata il 5 luglio. Sapete che novità ci sono? Solo bug fix?
 
Ciao, grazie per la testimonianza. Se non ho capito male quindi passa il corriere a ritirare il vecchio e poi riporta il nuovo? Hai messo tutto nella confezione originale compresi cavi ed alimentatore? Grazie

Buongiorno,
Ho bisogno di un consiglio, dopo aver richiesto la sostituzione in garanzia il 20 aprile, il corriere è passato per il ritiro il 27 aprile, da allora tutto tace, ho fatto tantissime segnalazioni via chat e via email tramite il sito, in chat rispondono sempre di avere segnalato la cosa e di aspettare un ricontatto ma ciò non avviene mai. Sono quasi trascorsi 3 mesi è assurdo, e nessuno sa dirmi come mai la situazione sia bloccata. Cos’altro mi consigliate di fare? Grazie
 
Ciao ho un problema su un tv box ( quello della cucina). Sostanzialmente non risponde agli input del telecomando. Ho provato con un altro telecomando quello del salone e il problema persiste. Ho provato a fare anche un reset ma niente. Specifico che se non risolvo non è un dramma.perche magari prendo una stick con qualche offerta. Xo volevo sapere se a voi è successo. Grazie
 
Ciao ho un problema su un tv box ( quello della cucina). Sostanzialmente non risponde agli input del telecomando. Ho provato con un altro telecomando quello del salone e il problema persiste. Ho provato a fare anche un reset ma niente. Specifico che se non risolvo non è un dramma.perche magari prendo una stick con qualche offerta. Xo volevo sapere se a voi è successo. Grazie
Stesso motivo per cui ho richiesto la sostituzione, e da allora è iniziata l’odissea come riportato poco sopra
 
Ciao ho un problema su un tv box ( quello della cucina). Sostanzialmente non risponde agli input del telecomando. Ho provato con un altro telecomando quello del salone e il problema persiste. Ho provato a fare anche un reset ma niente. Specifico che se non risolvo non è un dramma.perche magari prendo una stick con qualche offerta. Xo volevo sapere se a voi è successo. Grazie

Problema da me segnalato nel post #3195 già a marzo. Il mio telecomando funziona solamente puntandolo esattamente verso il tvbox, non un centimetro più in là. L'ho tenuto così, in fondo funziona, ma abituati come siamo a telecomandi che operano anche puntandoli al muro di fronte, mi infastidisce un pò.
 
Anche il mio faceva pena. Credo siano tutti così

Infatti la cosa che più ho apprezzato della stick è stato proprio il telecomando.
 
Anche il mio faceva pena. Credo siano tutti così

Infatti la cosa che più ho apprezzato della stick è stato proprio il telecomando.

Il telecomando della stick è bluetooth, per questo funziona sempre anche senza doverlo puntare.
 
Si ok, ma quello del box è pessimo, i telecomandi ad infrarossi mica sono così, ma neanche 15 anni fa.

Credo comunque che con la stick comunichi tramite bt, ma con il televisore tramite irda.
 
Ultima modifica:
Buongiorno, meglio acquistare il box o la Smart?

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
 
Salve. Ho comprato il box now tv, l'ho installato normalmente. Ho notato che sui canali delle serie tv intrattenimento e cinema non mi compaiono i canali HD, ci sono solo quelli SD. Ho l'app su Xbox e lì i canali HD nella lista ci sono mentre nel box no. Cosa mi consigliate?
 
Indietro
Alto Basso