• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Spero si possa comprare e non sia a noleggio. Nelle faq c'è scritto "Consegna e restituzione"

Che io sappia NON è a noleggio, lo compri e resta tuo. Tanto è vero che si potrà acquistare anche presso La feltrinelli e Mediaworld (un po' come la magic app, per intenderci).

Ma si deve per forza usare con il sito di Sky online? Non si può comprare ed utilizzarlo per Skygo?

Non è che lo utilizzi come un browser, ma è un dispositivo che ha le sue app. Un po' come l'iphone che ha l'app store, o android con google play o la playstation. E comunque non credo proprio che ci sarà l'app per skygo, non esiste da nessun altra parte l'app sky go per questi dispositivi (neanche nel Regno Unito o in Germania, dove questi dispositivi si trovano da più tempo).
 
Non è che lo utilizzi come un browser, ma è un dispositivo che ha le sue app. Un po' come l'iphone che ha l'app store, o android con google play o la playstation. E comunque non credo proprio che ci sarà l'app per skygo, non esiste da nessun altra parte l'app sky go per questi dispositivi (neanche nel Regno Unito o in Germania, dove questi dispositivi si trovano da più tempo).

Ahhhh! Grazie, pensavo fosse come una sorta di chromecast dove poter accedere al browser e quindi poter utilizzare Skygo (che da chromecast non è accessibile,giusto?)
 
Ahhhh! Grazie, pensavo fosse come una sorta di chromecast dove poter accedere al browser e quindi poter utilizzare Skygo (che da chromecast non è accessibile,giusto?)

I siti sky non sono accessibili da chrome, quindi no, non puoi usare chromecast. ;)
 
Che io sappia NON è a noleggio, lo compri e resta tuo. Tanto è vero che si potrà acquistare anche presso La feltrinelli e Mediaworld (un po' come la magic app, per intenderci).



Non è che lo utilizzi come un browser, ma è un dispositivo che ha le sue app. Un po' come l'iphone che ha l'app store, o android con google play o la playstation. E comunque non credo proprio che ci sarà l'app per skygo, non esiste da nessun altra parte l'app sky go per questi dispositivi (neanche nel Regno Unito o in Germania, dove questi dispositivi si trovano da più tempo).
bene io preferisco comprarlo e non a noleggio...
 
Se qualcuno segue la pagina Facebook di Sky Online noterà che stanno facendo dei proclami che sembrano intendere oltre il box per la televisione anche una nuova e diversificata offerta commerciale
 
Se qualcuno segue la pagina Facebook di Sky Online noterà che stanno facendo dei proclami che sembrano intendere oltre il box per la televisione anche una nuova e diversificata offerta commerciale

A me non sembra. Io credo arriverà solo il TV Box. Comunque manca poco, domani alle 12:00 ci saranno i dettagli.
 
anche io su Facebook ho visto che presentano domani alle 12:00 ma su sito c'è scritto il 21....bo....
 
Io non ci vedo niente di anomalo: annunciano domani quello che sarà disponibile dal 21 maggio. ;)
 
Ci sono 3 versioni di Roku, chissà quale verrà utilizzata
 
La mia previsione era errata, ho scritto un cosa stupidina. Credo sia un Roku 3, speriamo non abbia scritto un altra cosa inesatta

Non penso sia un Roku 3 perchè costerebbe troppo e a quel punto la gente si vede SkyOnline su Smart tv o console.
Secondo me il prezzo della scatoletta dovrebbe stare sui 15/20 euro.
 
Indietro
Alto Basso