• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Dalla pagina Twitter di Digitalsat:
Le principali app disponibili sul device saranno tra le altre Facebook, Spotify, ecc...

CFcV4CgW8AA1S1G.jpg:large
 
Sky OnLine TvBox, il 21 Maggio il lancio del nuovo set-top-box Roku

49,99€ con incluso un mese di cinema e intrattenimento e il 2 mese rinnovo dei ticket a 1€
 
Con un mese incluso e con il secondo mese a 1€
Ed è in hd!!!! :)
 
Io ho 3 mesi di intrattenimento fino all'8 luglio, quindi fino ad allora per me non ha senso comprarlo.
 
Nowtv al lancio lo offrivano a 10 sterline...
In Italia i creativi marketing hanno il virus dell'indecenza.....

Esatto! Non escludo che già nelle prossime settimane vedremo una riduzione del prezzo lancio o noleggio come nowtv
 
Nowtv al lancio lo offrivano a 10 sterline...
In Italia i creativi marketing hanno il virus dell'indecenza.....
Per un totale di €51 si hanno il tvbox + 2 mesi di cinema e intrattenimento, pacchetti che presi sul sito per due mesi costano €50 (senza tv box), quindi non so di cosa ci si lamenti.
 
Ultima modifica:
Io ho 3 mesi di intrattenimento fino all'8 luglio, quindi fino ad allora per me non ha senso comprarlo. Dopo quella data se ne riparlerà. Per un totale di €52 si hanno il tvbox + 2 mesi di cinema e intrattenimento, pacchetti che presi sul sito per due mesi costano €50 (senza tv box), quindi non so di cosa ci si lamenti.

Lamentarsi di Sky è un'abitudine ormai...
Regalano MySky e pacchetti? Ci si lamenta. Aggiungono F1 e MotoGP senza aumenti? Eh ma chissene.
 
Non è molto chiaro però cosa sarà in hd? Tutto? Solo i contenuti on demand? Anche i canali lineari?
 
su un altro sito che parlano del box c'è scritto che non sarà in hd, mi sa che si sono persi qualche passaggio..
 
Però dicono solo su alcuni contenuti... mi sa solo x gli on demand
 
o hanno attivato un numero considerevole di server in più oppure mi sembra impossibile che passino all'HD anche solo per pochi contenuti.
io credo che per HD intendono l'uscita video del roku. quindi sorgente video in SD che magicamente viene upscalata in full hd. cosa che già fa la ps3 con ogni cosa.

e ammesso che passino all'HD. . . chi non compra il box e usa il PC o le console dotate di porta hdmi. . . riceverà l'upgrade ai contenuti HD?


EDIT
su facebook hanno appena commentato che per i già clienti costa 39,99
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso