Sapete se il roku ultra acquistabile sul sito roku funziona in Italia e con nowtv?
No, con nowtv funzionano solo i dispositivi brandizzati venduti da sky.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sapete se il roku ultra acquistabile sul sito roku funziona in Italia e con nowtv?
Sapete se il roku ultra acquistabile sul sito roku funziona in Italia e con nowtv?
Non ci crederete ma dopo quasi 1 anno e non so quanti contatti chat non ho avuto ancora indietro il box, ieri ho scoperto che le chat ancora in sospeso sono state tutte chiuse senza aver avuto un contatto o spiegazione. Possibile che devono averla vinta così? Si accettano consigli.Buongiorno,
Ho bisogno di un consiglio, dopo aver richiesto la sostituzione in garanzia il 20 aprile, il corriere è passato per il ritiro il 27 aprile, da allora tutto tace, ho fatto tantissime segnalazioni via chat e via email tramite il sito, in chat rispondono sempre di avere segnalato la cosa e di aspettare un ricontatto ma ciò non avviene mai. Sono quasi trascorsi 3 mesi è assurdo, e nessuno sa dirmi come mai la situazione sia bloccata. Cos’altro mi consigliate di fare? Grazie
Prova se non l’hai già fatto a fare un reset di fabbrica,io ho risolto così...Stessa cosa anche io cavoli, non c'è più il menù e per accedere a now TV , altre app e impostazioni, devo premere il tasto dedicato per entrare su now TV , ecco la schermata blu
Avevo fatto la segnalazione a Ercolino e stasera è andato senza problemi. Comunque grazieProva se non l’hai già fatto a fare un reset di fabbrica,io ho risolto così...
Avevo fatto la segnalazione a Ercolino e stasera è andato senza problemi. Comunque grazie
Problemi col box ieri sera nel dopopartita. Immagine si bloccava ma si continuavano a sentire le voci. Stesso problema su più canali sport
Ma possibile che dopo diversi anni, now tv ancora non riesca a gestire il cambio dispositivo più velocemente?!?
Ho 2 box in casa, e come sapete bene una volta spento uno, ci vogliono anche 10 minuti ( come adesso ) prima di poter accedere con l'altro, quindi spesso devo scollegare l'apparecchio che sto usando per portarmelo nel'altra stanza.
Ok che vuole spingere l'opzione + ( non ufficialmente supportata nello sport..), ma cavolo, 10 minuti!!
Potrebbero mettere un opzione nel software di chiusura visione, in modo da liberare gli altri apparecchi istantaneamente, o almeno entro il minuto..
Non funziona il telecomando del box di Now TV.
Oltre a ripristinare le impostazioni di fabbrica, cosa devo fare? Quali sono gli altri tentativi?
Dall'app del smartphone (c'è il telecomando virtuale di Now TV) invece funziona. Non vorrei continuare a usare l'app, è un pò scomodo.
E cosa ti fa pensare che non ho cambiato le pile?Cambiare le pile? dico io eh.