Allora vi aggiorno, il fatto di togliere la corrente non c'entra nulla.Faccio il reset di fabbrica e il box funziona se esco dall'app nowtv non mi fà più rientrare e mi dà errore 4002.
Ho segnalato il tuo problema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora vi aggiorno, il fatto di togliere la corrente non c'entra nulla.Faccio il reset di fabbrica e il box funziona se esco dall'app nowtv non mi fà più rientrare e mi dà errore 4002.
La possibilità di cambiare tramite epg è perfetta, si perdono molti meno secondi. Non ho capito però qual è il banner di cui parli in "Granularità skip VOD". Non ce l'ho presente.
Per fortuna ho 2 box altrimenti per vedere dovevo fare un reset ogni volta.Quello che non funziona mi è arrivato pochi giorni fà ,se glielo devo rispedire indietro mi girano le bHo segnalato il tuo problema
Non ci siamo intesi.Se stai guardando un film (quindi senza nessun banner a vista) è premi avanti o indietro, salta avanti e indietro di 300 secondi
Ah, ora ho visto! Però va avanti o indietro di 300 secondi non premendo i tasti Rewind e Fast Forward, bensì con i tasti a sinistra e a destra di OK.Quello che ti indica l'avanzamento
Nuova versione 05.00.02 dell'App Now tv
Le nuove funzionalità introdotte:
- Granularità Skip VOD: per qualsiasi VOD quando il banner non è presente a video se si preme freccia REW o FFW si ha uno skip di 300 secondi INDIETRO o AVANTI, premendo PLAY si interrompe l’azione di 300 secondi
- EPG Player: per gli eventi lineari il banner presenta informazioni del contenuto in onda e di quello successivo (NOW/NEXT)
- “Binge watching”: possibilità di “collegare” la visione di più episodi di una stessa serie. In prossimità della fine di un episodio compare un tombolino che permette di mettere in play l’episodio successivo.
- Funzionalità di “Scanalamento” per quanto riguarda i canali lineari dello stesso pacchetto. In pratica quando siete in un canale e state facendo play potete passare nel canale seguente/precedente con le frecce
Il decoder NOW TV Box si aggiorna con nuove funzioni (Versione app 05.00.02)
Ho segnalato il tuo problema
Salve, mi sono appena iscritto. ti segnalo lo stesso problema (errore 4002) che si risolve momentaneamente facendo il reset, ma si ripresenta puntualmente all'uscita dell'applicazione Now TV.
Ottimo il passaggio di canale via epg.
L'app e' in generale un po' piu' lenta, ma niente di cosi' grave
Ora mancano solo i 50hz....
Nuova versione 05.00.02 dell'App Now tv
Le nuove funzionalità introdotte:
- Granularità Skip VOD: per qualsiasi VOD quando il banner non è presente a video se si preme freccia REW o FFW si ha uno skip di 300 secondi INDIETRO o AVANTI, premendo PLAY si interrompe l’azione di 300 secondi
- EPG Player: per gli eventi lineari il banner presenta informazioni del contenuto in onda e di quello successivo (NOW/NEXT)
- “Binge watching”: possibilità di “collegare” la visione di più episodi di una stessa serie. In prossimità della fine di un episodio compare un tombolino che permette di mettere in play l’episodio successivo.
- Funzionalità di “Scanalamento” per quanto riguarda i canali lineari dello stesso pacchetto. In pratica quando siete in un canale e state facendo play potete passare nel canale seguente/precedente con le frecce
Il decoder NOW TV Box si aggiorna con nuove funzioni (Versione app 05.00.02)
Stesso problema anche a me.Allora vi aggiorno, il fatto di togliere la corrente non c'entra nulla.Faccio il reset di fabbrica e il box funziona se esco dall'app nowtv non mi fà più rientrare e mi dà errore 4002.
Quindi il reset suggerito non risolve totalmente problema?Stesso problema anche a me.
No, ho provato sia facendo ripristino tramite la funzione interna, che premendo il pulsantino di reset.Quindi il reset suggerito non risolve totalmente problema?