In Rilievo NOW Box

La possibilità di cambiare tramite epg è perfetta, si perdono molti meno secondi. Non ho capito però qual è il banner di cui parli in "Granularità skip VOD". Non ce l'ho presente.

Se stai guardando un film (quindi senza nessun banner a vista) è premi avanti o indietro, salta avanti e indietro di 300 secondi

io avrei preferito lo zapping tv tradizionale con tasti avanti e dietro non tramite epg, ma proprio come si cambia canale in maniera standard sul decoder satellitare

ottimo l'impegno, non so se questo zapping tv è lo stesso come in uk..

i menu sono diventati un po' lenti forse con qualche errore

Ottimo aggiornamento, soprattutto per quanto riguarda lo scorrere tra i canali senza dover tornare al menù

Nuova versione 05.00.02 dell'App Now tv

Le nuove funzionalità introdotte:

- Granularità Skip VOD: per qualsiasi VOD quando il banner non è presente a video se si preme freccia REW o FFW si ha uno skip di 300 secondi INDIETRO o AVANTI, premendo PLAY si interrompe l’azione di 300 secondi

- EPG Player: per gli eventi lineari il banner presenta informazioni del contenuto in onda e di quello successivo (NOW/NEXT)

- “Binge watching”: possibilità di “collegare” la visione di più episodi di una stessa serie. In prossimità della fine di un episodio compare un tombolino che permette di mettere in play l’episodio successivo.

- Funzionalità di “Scanalamento” per quanto riguarda i canali lineari dello stesso pacchetto.
In pratica quando siete in un canale e state facendo play potete passare nel canale seguente/precedente con le frecce

Il decoder NOW TV Box si aggiorna con nuove funzioni (Versione app 05.00.02)

Up

Salve, mi sono appena iscritto. ti segnalo lo stesso problema (errore 4002) che si risolve momentaneamente facendo il reset, ma si ripresenta puntualmente all'uscita dell'applicazione Now TV.

Benvenuto

Si abbiamo già segnalato il problema e stanno verificando

Ottimo il passaggio di canale via epg.
L'app e' in generale un po' piu' lenta, ma niente di cosi' grave

Ora mancano solo i 50hz....

Ottimo il passaggio di canale via epg.
L'app e' in generale un po' piu' lenta, ma niente di cosi' grave

Ora mancano solo i 50hz....

quoto la lentezza, i 50 hz peccato che non li hanno ancora implementati..

Ercolino si prevede nell'offerta cinema di now tv, l'inserimento dei 4 canali cinema che mancano nell'offerta now tv cinema? portando il cinema a 12 canali come il pacchetto cinema satellitare?

ora now tv ha 8 canali su 12

Ultima modifica:
Nuova versione 05.00.02 dell'App Now tv

Le nuove funzionalità introdotte:

- Granularità Skip VOD: per qualsiasi VOD quando il banner non è presente a video se si preme freccia REW o FFW si ha uno skip di 300 secondi INDIETRO o AVANTI, premendo PLAY si interrompe l’azione di 300 secondi

- EPG Player: per gli eventi lineari il banner presenta informazioni del contenuto in onda e di quello successivo (NOW/NEXT)

- “Binge watching”: possibilità di “collegare” la visione di più episodi di una stessa serie. In prossimità della fine di un episodio compare un tombolino che permette di mettere in play l’episodio successivo.

- Funzionalità di “Scanalamento” per quanto riguarda i canali lineari dello stesso pacchetto.
In pratica quando siete in un canale e state facendo play potete passare nel canale seguente/precedente con le frecce

Il decoder NOW TV Box si aggiorna con nuove funzioni (Versione app 05.00.02)

Up

Il mio è arrivato circa 10 giorni fa,ed ho avuto ieri problemi con errore 4002,ho fatto il reset,suggerito da ERCOLINO,fino ad ieri sera andava tutto bene,stamattina non ho ancora provato.

Indietro
Alto Basso