In Rilievo NOW Box

questo aggiornamento è proprio una bella sorpresa, soprattutto per chi guarda le serie tv

voglio illudermi che magari questo aggiornamento sia stato fatto anche per preparare il tv box al passaggio a 50hz di cui si parlava in passato, poi per quest'anno posso ritenermi soddisfatto

fra un anno mi aspetto champions in hd però :D

Sono molto infastidito, il box mi è arrivato ieri (quindi presumo sia la nuova versione) e con la vecchia versione andava bene, ieri stesso si è aggiornato a questa dannata 5* versione ed ecco l'ormai famoso problema 4002, ad ogni uscita/entrata dell'app si ripresenta, e l'unico modo per risolvere è fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica.

Non mi pare una cosa normale, anzi. Spero risolvano nel giro di un paio di giorni, altrimenti gli chiedo i danni per via legale.

Edit: in chat sostengono che stiano facendo delle verfiche per il problema già segnalato (credo ci sia la mano di Ercolino, grande!). E comunque se ci leggono gli consiglio per la prossima volta di farle prima le verifiche e testare bene gli aggiornamenti...

Ultima modifica:
Buon aggiornamento ma non capisco come mai non abbiamo cambiato l'ordine dei servizi nel menù (prima quelli live poi i VOD come richiesto da moltissimi); e poi nei VOD non abbiano invertito l'ordine delle puntate con in alto prima le più recenti e poi le più vecchie(altra cosa richiesta da molti)...per il resto anche io ho notato una lentezza generalizzata dei sistemi

Buon aggiornamento ma non capisco come mai non abbiamo cambiato l'ordine dei servizi nel menù (prima quelli live poi i VOD come richiesto da moltissimi); e poi nei VOD non abbiano invertito l'ordine delle puntate con in alto prima le più recenti e poi le più vecchie(altra cosa richiesta da molti)...per il resto anche io ho notato una lentezza generalizzata dei sistemi
Concordo, potevano mettere in elenco prima i canali live e poi quelli VOD (se ricordo bene in UK l'ordine è questo)

Anche io errore 4002. Il mio è quello in cui hanno attaccato l'adesivo Nowt Tv sul telecomando e sulla parte supeiore del box, sotto infatti è marchiato sky. Speriamo risolvano in giornata....

Il mio box è del 2015, aggiornato perfettamente senza errori. Forse è vero che c'è un po' di lentezza ma solo nel passaggio da un ticket all'altro. Il cambio canale è veloce, tenuto conto che parliamo pur sempre di un servizio streaming. Il banner però scompare troppo velocemente Mi piacerebbe comunque che i canali live fossero evidenziati in primo accesso. Magari apporre una schermata con i vari ticket e la divisione canali /on demand.
Comunque belle novità

Io mi trovo bene per ora nessun errore. Nei film on demand avrei inserito una sezione dei titoli in scadenza e la possibilità di ordinare i film per data

Provato un altro decoder sempre marchiato sky ma senza adesivi now tv e quello funziona mentre l'altro con gli adesivi now tv sempre errore 4002.

Provato un altro decoder sempre marchiato sky ma senza adesivi now tv e quello funziona mentre l'altro con gli adesivi now tv sempre errore 4002.

henry e tutti quelli che hanno l'errore, avete per caso fatto un reset di fabbrica? in teoria, senza reset, se aggiorni l'app, dovrebbe funzionare senza problemi...

Indietro
Alto Basso