In Rilievo NOW Box

Anche Infinity ormai gestisce perfettamente il passaggio tra episodi. Purtroppo Now tv fa mancare sempre la ciliegina..

Scusatemi se divago un attimo...
Ho anche infinity ma quello compreso con premium online..
Quindi anche con infinity ha una sezione tipo, continua a guardare, con gli episodi giusti??

È un problema anche di altri servizi...
Anche in timvision e Amazon bisogna far scorrere fino alla fine il contenuto per passare al successivo nella prossima visione altrimenti ti propone ancora quello...
Solo netflix, anche in questo, è perfetto..

Con Amazon non è cosi' da Tv Samsung!
E' come Netflix!

Anche stasera problemi durante la diretta fox di TWD, glitch, bande colorate, immagine bloccata....riavvio del box.
Ho capito che succede solo con i lineari, domani vorrei sentire in chat che mi dicono, ma se chi di dovere ha già segnalato il problema, evitò perdite di tempo.

Buonasera...
È da ieri che ho problemi con il tv box...
In pratica si disconnette dal film oppure esce il simbolo del caricamento quando guardo i canali in diretta.
Ho provato sugli altri dispositivi e funziona correttamente...
Qualcun altro ha problemi?

Buonasera...
In pratica si disconnette dal film oppure esce il simbolo del caricamento quando guardo i canali in diretta.

Per ora sto guardando Sky SuperCalcio e va tutto bene.

Buonasera...

A me sta funzionando normalmente

Visione perfetta con Tv box,a volte il problema può essere ADSL che si hà?

Buonasera...

Quelli che usano Tiscali, provino a cambiare i DNS.

Usate quelli di google.

Io ho Tiscali 4 g e la mia connessione è stabile sui 30mb...
Mi da problemi solo il tv box, gli altri dispositivi sono ok.
Ancora adesso con il tv box, solo i canali in diretta mi fanno problemi, i film in demand sono ok...

Quando riscontrate problemi indicate sempre il provider

ma siamo sicuri che i problemi di glitch, bande colorate e conseguente blocco del box siano riconducibili alla connessione?
quando c'è un problema di connessione il video si blocca e va in buffering, sembra più un problema SW o HW...

cmq io ho una vdsl tim 20/100...non ho mai capito come verificare la stabilità, speedtest da pc tra i 77/78, mentre il tv box (ethernet) rileva a piacere 40.92Mb/s o 81.92Mb/s

Ultima modifica:
io con tiscali ho dovuto impostare altri DNS a mano , quelli automatici mi bloccavano i servizi sky

Concordo. Alcune volte i DNS automatici dei provider tendono a filtrare alcune porte o a limitarne la banda. Personalmente, da anni uso i DNS di Google e/o quelli di OpenDns e non ho quasi mai riscontrato problemi. Anche loro ogni tanto si impallano, ma dura poco tempo, di solito.

Comunque ho parlato in chat con un operatore now tv e mi ha riferito che ci sono problemi con l’hd solo su alcuni account e che stanno cercando di risolvere;
Oggi non ho avuto problemi...
Magari hanno risolto...
Io i dns non gli ho mai toccati, sono in automatico...

ma siamo sicuri che i problemi di glitch, bande colorate e conseguente blocco del box siano riconducibili alla connessione?
quando c'è un problema di connessione il video si blocca e va in buffering, sembra più un problema SW o HW...

cmq io ho una vdsl tim 20/100...non ho mai capito come verificare la stabilità, speedtest da pc tra i 77/78, mentre il tv box (ethernet) rileva a piacere 40.92Mb/s o 81.92Mb/s
e' un bug dell'app del nowtv..io ho la 200/20 di tim (banda piena) e gli speed test me li da 40,92 e 81,84 (che fatalità e' esattamente il doppio) sempre e cmq..da Speedtest da telefono o pc mi da 195 mega..contando che bastano 3/4 mega direi che non c'e nemmeno da preoccuparsi :D:laughing7:

e' un bug dell'app del nowtv..io ho la 200/20 di tim (banda piena) e gli speed test me li da 40,92 e 81,84 (che fatalità e' esattamente il doppio) sempre e cmq..da Speedtest da telefono o pc mi da 195 mega..contando che bastano 3/4 mega direi che non c'e nemmeno da preoccuparsi :D:laughing7:
beh sarebbe assurdo dare la colpa alla connessione, tra l'altro cablata, anche se a inizio anno con una 20 mega (castrata) a 9/10 reali spesso "saltava" il canale HD.

Indietro
Alto Basso