Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saltati del tutto i canali HD cinema riesco a vedere solo quelli sd operatore Tiscali DNS google
Io sono fra gli abbonati Tiscali che non hanno alcun problema con Now Tv, se non qualche raro buffering.io ho dovuto cambiare dns, in pratica ad alcuni clienti con dns tiscali, i servizi streaming non vanno compreso now tv sd .. il bello è che a qualcuno non è stato bloccato l'accesso ai servizi on demand, sky go e sd di now tv con tiscali, non so come possa succedere che ad alcuni non si presenta sto problema , e ad alcuni hanno sto problema,
i soliti problemi di tiscali, come quello di dire doppio pronto quando rispondi ad una chiamata ricevuta su fonia tiscali perché i primi secondi non vengono sentiti dall'altra persona che ti chiama succede solo quando rispondi ad una chiamata non quando invii chiamate. anche sto problema alcuni si alcuni no .. e non lo risolvono da anni
comunque per chi ha tiscali segnalasse sti problemi nazionali, facendosi dare il numero pratica e sollecitando finchè non vengono risolti, altrimenti non verranno mai risolti
Benissimo,funziona, così posso tenere anche plex come app sviluppatore.Disponibile sul box l'app di Youtube, per scaricarla
APPs----> scroll verso l’ultima app disponibile, selezionarla e poi aggiungerla
Per i nuovi utenti sarà presente di default
Disponibile sul box l'app di Youtube, per scaricarla
APPs----> scroll verso l' ultima app disponibile, selezionarla e poi aggiungerla
Ottimo!Disponibile sul box l'app di Youtube, per scaricarla
APPs----> scroll verso l’ultima app disponibile, selezionarla e poi aggiungerla
Ottimo! Unico neo, il rumore che fa la tastiera nello spazio di ricerca.
Fatto. Grazie.Si possono disattivare i suoni dalle impostazioni dell’app
Utilizzando Now Tv attraverso web browser è possibile impostare la qualità (standard/ridotto)
Una domanda: è possibile impostare la qualità sull'applicazione SKY Now nel smartphone Android e Windows10? Così possiamo limitare i problemi di connessione...
Ragazzi, è possibile impostare la qualità di riproduzione su Now Tv Box per limitare il consumo di dati nel caso in cui si utilizzi una connessione a consumo? Utilizzando Now Tv attraverso web browser è possibile impostare la qualità (standard/ridotto), mi chiedevo se anche il box avesse funzione analoga. Grazie
Sul box non mi risulta che si possa fare
Sul box si può fare mediante un menù di servizio, quindi niente di garantito e ufficialmente supportato, non so se sia stato già condiviso:
Bit Rate Override
Home x5, Rewind x3, Fast Forward x2
Sul box si può fare mediante un menù di servizio, quindi niente di garantito e ufficialmente supportato, non so se sia stato già condiviso:
Bit Rate Override
Home x5, Rewind x3, Fast Forward x2