In Rilievo NOW Box

Mi consigliate di cambiare il Cavo hdmi incluso nella confezione del Box con uno più performante?
Non vorrei che sia di scadenza qualità e con un cavo migliore possa aumentare la qualità.

Mi consigliate di cambiare il Cavo hdmi incluso nella confezione del Box con uno più performante?
Non vorrei che sia di scadenza qualità e con un cavo migliore possa aumentare la qualità.

Personalmente ho usato quello della confezione e la qualita' e' buona. Secondo me a meno di cavo rotto o con problemi, non hai alcun motivo per sostituirlo

è da pochi giorni che ho il Now tv box. Sono a soli tre metri dal router ma sono impossibilitato ad usarlo perchè il segnale wifi è disastroso. Succede anche a voi? provato sia a 2,5 (inutilizzabile) che a 5 ghz leggermente meglio ma spesso perde la connessione. Sono obbligato ad usare il Chromecast che si trova nella medesima posizione del box ma con quella va molto bene (a parte una decina di scattini quasi impercettibili a film).
Secondo voi sono obbligato a prendere i powerline? o c'è qualcosa nelle impostazioni del box che mi sfugge? sempre nella medesima posizione ho anche un sunray wifi e la ps4 wifi e tutti vanno perfettamente. Penso sia proprio scarso il now tv box....
Grazie

è da pochi giorni che ho il Now tv box. Sono a soli tre metri dal router ma sono impossibilitato ad usarlo perchè il segnale wifi è disastroso. Succede anche a voi? provato sia a 2,5 (inutilizzabile) che a 5 ghz leggermente meglio ma spesso perde la connessione. Sono obbligato ad usare il Chromecast che si trova nella medesima posizione del box ma con quella va molto bene (a parte una decina di scattini quasi impercettibili a film).
Secondo voi sono obbligato a prendere i powerline? o c'è qualcosa nelle impostazioni del box che mi sfugge? sempre nella medesima posizione ho anche un sunray wifi e la ps4 wifi e tutti vanno perfettamente. Penso sia proprio scarso il now tv box....
Grazie
Non so gli altri ma a me va molto bene il wifi, anzi devo dire oltre le mie aspettative, collegato addirittura all'estremo opposto della casa rispetto al router. Devo dire che però parto da circa 48 mega alla fonte quindi anche degradando il segnale suppongo che la velocità rimanga accettabile proprio per questo motivo

Anche a me va meglio con Wi-Fi che con Ethernet.. e ho una linea adsl non fibra..
Ultimamente non ho più avuto i problemi sui live negli orari di punta...

Grazie
Io uso Wi-Fi tranquillamente. È anche vero che ho router a 1 metro.
Tieni conto che la velocità indicata dal box è nettamente inferiore a quella reale. Io ho fibra con reali 75 ed il box me ne riconosce 40.

il mio modem è piuttosto vecchiotto ed utilizzo il cavo ethernet; disponendo di una adsl fino a 20 mega, il test di banda mi rimanda stabilmente un risultato di 11,70 che mi permette di vedere benissimo sia il pack cinema che, da ultimo, quello sport; al momento non conosco minimamente buffering e problematiche varie legate alla visione; personalmente, al momento, sono piacevolmente impressionato da now tv ;)

Come posso sistemare il problema della fluidità su tv box?

O compri un edid manager di cui si discute in altro thread o semplicemente non si può sistemare. È pur sempre un servizio costola,secondario quindi volutamente non offriranno mai tutta la qualità e l’efficienza dell’abbonamento satellitare

O compri un edid manager di cui si discute in altro thread o semplicemente non si può sistemare. È pur sempre un servizio costola,secondario quindi volutamente non offriranno mai tutta la qualità e l’efficienza dell’abbonamento satellitare

E' pur sempre un servizio a pagamento (e neanche a costi tanto bassi per essere un servizio in streaming), forse è il caso di farlo funzionare correttamente.

E' pur sempre un servizio a pagamento (e neanche a costi tanto bassi per essere un servizio in streaming), forse è il caso di farlo funzionare correttamente.

La mia frase non esclude la tua GIUSTA considerazione. Era semplice constatazione della situazione attuale
Dato che anche a me sale la bestemmia sul calcio mentre negli altri sport è accettabile

Indietro
Alto Basso