RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
la qualità dei canali cinema hd, a mio parere non è in vero hd è troppo compressa, nonostante ho banda piena in fibra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno ridotto leggermente "la qualità" dopo tutte le lamentele derivanti dalle interruzioni, artefatti nei momenti di massima audience.la qualità dei canali cinema hd, a mio parere non è in vero hd è troppo compressa, nonostante ho banda piena in fibra
la qualità dei canali cinema hd, a mio parere non è in vero hd è troppo compressa, nonostante ho banda piena in fibra
scusate ho una domanda ma il TV box si può collegare ad un portatile ? funzionerebbe ?
grazieSe il portatile avesse un ingresso hdmi( anzi, il monitor dovrebbe averlo)..
Quindi direi di no..
Invece se fosse un pc all in one.....
Allora si...
Qualcuno saprà darmi quando è stato l'ultimo aggiornamento e la attuale versione di Now TV-decoder/APP?
anche a meStasera non riesco ad accedere a Now tv attraverso il tv box. Quando clicco sull'app Now tv rimane il logo bianco su sfondo nero di Now tv. Ho provato a spegnerlo e a tenerlo scollegato per oltre un minuto ma non c'è stato niente da fare. Cosa potrebbe essere successo? Grazie.
stesso problema anche a me su 2 box. Grande now tv, neanche un operatore disponibile in chat