In Rilievo NOW Box

la qualità dei canali cinema hd, a mio parere non è in vero hd è troppo compressa, nonostante ho banda piena in fibra

la qualità dei canali cinema hd, a mio parere non è in vero hd è troppo compressa, nonostante ho banda piena in fibra
Hanno ridotto leggermente "la qualità" dopo tutte le lamentele derivanti dalle interruzioni, artefatti nei momenti di massima audience.
Direi che ora è un buon compromesso.

scusate ho una domanda ma il TV box si può collegare ad un portatile ? funzionerebbe ?

Qualcuno saprà darmi quando è stato l'ultimo aggiornamento e la attuale versione di Now TV-decoder/APP?

Stasera non riesco ad accedere a Now tv attraverso il tv box. Quando clicco sull'app Now tv rimane il logo bianco su sfondo nero di Now tv. Ho provato a spegnerlo e a tenerlo scollegato per oltre un minuto ma non c'è stato niente da fare. Cosa potrebbe essere successo? Grazie.

Stasera non riesco ad accedere a Now tv attraverso il tv box. Quando clicco sull'app Now tv rimane il logo bianco su sfondo nero di Now tv. Ho provato a spegnerlo e a tenerlo scollegato per oltre un minuto ma non c'è stato niente da fare. Cosa potrebbe essere successo? Grazie.
anche a me

stesso problema anche a me su 2 box. Grande now tv, neanche un operatore disponibile in chat

stesso problema anche a me su 2 box. Grande now tv, neanche un operatore disponibile in chat

sono riuscito con mille difficoltà a chattare con loro e mi hanno risposto: "Ok, abbiamo segnalato l'anomalia all'area tecnica, che sta già provvedendo alla risoluzione, ti consiglio di riprovare nei prossimi minuti mentre l'area tecnica risolve l'anomalia"

come ben saprete, se non segnalate il problema non vi spetterà un eventuale rimborso. Vi consiglio di scrivere anche voi.

Ho detto loro che è un problema di tanti

Stesso problema anche al mio ...impallato e...in chat nessun operatore disponibile...:mad:...meno male ho ancora attivo mediaset premium...ma cosi' non va...anche se ci sono problemi ma...almeno la chat dovrebbe essere almeno disponibile per le rimostranze...tutte le volte che ho avuto dei problemi ho sempre dovuto aspettare il gg dopo..e loro rispondevano..ma perche' non ci ha contattati al momento del problema...:icon_twisted:

Ultima modifica:
Stesso problema anch'io. Inviata segnalazione dalla sezione delle app del tv box visto che in chat non erano disponibili operatori.
Ora comunque la app ha ripreso a funzionare.

Anche nel pacchetto serie, stasera fox fino alle 22 circa, uno schifo....
Ma non mi pare possibile non riescano a risolvere!!!
Mah????

Messaggio all'avvio di tvbox che avvisa che la app sarà non utilizzabile domani in mattinata x manutenzione

Indietro
Alto Basso