In Rilievo NOW Box

Per loro è e sarà stato un progetto pilota. Come tutte le nuove tecnologie. Se pensi che al giorno d'oggi sky è ultima in Europa per la qualità del suo HD sul satellite....

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Ascolta, Sky è regina su satellite ma per lo streaming deve andare a lezione da altri!
Se il futuro dello streaming si chiama o passa attraverso Sky,mi dispiace per te ma è un disatro totale!
ps Sappi che non vedo l'ora che termini l'abbonamento a Now Tv (Cinema) tra 2 mesi.

Guarda tu puoi fare come vuoi tanto ognuno con i suoi soldi può fare come vuole. L'unico appunto che ti faccio è sui dati, li non è soggettivo. Sky Italia a livello di qualità HD di trasmissione satellitare è tra le peggiori in Europa. Sky De, RSI etc etc.... Altro pianeta.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

infatti ha messo punto di domanda :)

Si ma per chiedere se stanotte il box tv verrà aggiornato significa che qualcuno gli ha detto che sarebbe successo.

Non è che dal nulla uno si sveglia e chiede a caso se stanotte ci sarà un aggiornamento :D

Se no al massimo avrebbe chiesto se sono previsti aggiornamenti a breve

Ragazzi ho bisogno di una mano. Oggi ho provato a collegare il box per la prima volta. Si è acceso, si è subito aggiornato, riavviato. Il problema è che quando mi chiede di inserire i miei dati di accesso, riporta sempre il messaggio che "email e/o password sono errati".
Ho provato e riprovato una decina di volte, i dati sono corretti, da web riesco tranquillamente ad accedere ma dal box no.

Suggerimenti? Non so più cosa fare.

Grazie in anticipo!

Ultima modifica:
Ragazzi ho bisogno di una mano. Oggi ho provato a collegare il box per la prima volta. Si è acceso, si è subito aggiornato, riavviato. Il problema è che quando mi chiede di inserire i miei dati di accesso, riporta sempre il messaggio che "email e/o password sono errati".
Ho provato e riprovato una decina di volte, i dati sono corretti, da web riesco tranquillamente ad accedere ma dal box no.

Suggerimenti? Non so più cosa fare.

Grazie in anticipo!
Penso che l'unica in questi casi sia chiedere aiuto in chat.

Ho chiesto proprio stamattina. L'unica cosa che mi ha detto di fare è un reset al box.

La mia domanda però è... Ha senso fare un reset ad un box nuovo?
Può essere ... tanto tentar non nuoce.
Io resetterei prima il router (se ti colleghi via wifi) poi il box.

Indietro
Alto Basso