RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
non si hanno novità del nuovo now tv smart box ? uscito già in uk nel 2016 ?? chissà se lo faranno arrivare da noi entro quest estate, cosa ne pensate ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
o anche la TV?
non si hanno novità del nuovo now tv smart box ? uscito già in uk nel 2016 ?? chissà se lo faranno arrivare da noi entro quest estate, cosa ne pensate ?
ho letto qualcosa ma non mi sembra niente di rivoluzionario. Mi sono perso qualcosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la mia tv non lo supporta.
Ho preso xbox one s.
Now tv l'avevo già provato 3 mesi fa con xbox one normale e la qualità video non mi era piaciuta (lo confrontavo con la visione via sat nella quale la qualità era migliore). Ieri invece ho notato un grosso miglioramento nonostante la mia adsl 8mb
Lo chiedevo perchè sono tornato a guardare Now tv su televisore ed ho staccato i 2box Now Tv. Troppi cavi!
è probabile che da questa estate ci sarà solo il tv box senza app per smart tv.
almeno per quanto riguarda la serie a
è probabile che da questa estate ci sarà solo il tv box senza app per smart tv.
almeno per quanto riguarda la serie a
Fonte?
il bando sui nuovi diritti tv mette molti paletti a sky per quanto riguarda now tv
il prezzo e il pacchetto offerto deve essere uguale a quello del satellite e i contenuti possono essere trasmessi solo tramite decoder (tra l'altro solo 1, quindi rischia pure di non essere compatibile con la doppia visione)
poi chi lo sa, magari sky va in trattativa privata e la lega abbassa queste assurde pretese
Guarda che il bando per gli operatori della comunicazione e le risposte alle loro domande le ho pubblicate io nella discussione, secondo te pubblico qualcosa che non leggo xD??Cesare ti sbagli. Leggi il documento che ha pubblicato la lega dove risponde a tutte le domande ricevute riguardo al bando, spiega chiaramente tutto.
Comunque c'è già la discussione nella sezione sport, quindi non continuiamo qui dato che sarebbe off topic
Lo chiedevo perchè sono tornato a guardare Now tv su televisore ed ho staccato i 2box Now Tv. Troppi cavi!
Peccato per la mancanza di sottotitoli
OT
Maresca, purtroppo stai facendo molta confusione secondo me..
Il problema nasce dal fatto che ritengo che tu ti sia letto male il bando della serie A e le relative risposte che ho pubblicato ieri sera nel thread apposito.
Per quanto mi riguarda la situazione è molto semplice.
Per quanto riguarda il pack A, e le relative squadre, purtroppo Sky, pur prendendo il Platinum ABC, non potrà trasmettere su Now TV così come è ora almeno per le otto squadre di quel pacco. In quel caso Infatti si parla di IPTV, e se leggi il glossario all'interno del bando, non mi pare proprio che com'è composta l'offerta commerciale di Now TV si configuri per quanto indicato nel glossario su quella voce.
Le voci più appropriate sono quelle che derivano da piattaforma internet e wireless ed OTT.
Se pure come dici si dovrebbe limitare la visione ad un solo Now TV box, Ti faccio presente che oltretutto il Now TV box si collega comunque a Now TV tramite app e non direttamente ai canali, per cui in questo caso per considerare il Now TV box un set top box così come definito dal glossario del bando, bisogna fare in modo che Sky faccia una modifica firmware in modo tale da renderlo per esempio come il suo decoder Sat o come lo sky q, cioè che lo si accende e si accede direttamente ai canali senza poter fare altro prima.
Sky invece prendendo i pack D1 e D2, visto che sono validi per tutte le piattaforme, per cui anche la piattaforma internet, la piattaforma OTT e la piattaforma wireless, potrà trasmettere invece tutte le partite incluse in questi due pacchi anche su Now TV mantenendo gli stessi vincoli di offerta che ci sono ora.
P.S. anche col solo Platinum ABC ,Probabilmente nemmeno attraverso Sky Q, Sky potrebbe Trasmettere via Fibra O ADSL perché in quel caso si parla esplicitamente, o Almeno io ho compreso così, di IPTV di terzi.
Fine OT
Ti ho già risposto nella discussione della retention per Mediaset Premium, ma ti faccio un breve sunto anche qui.
Il prossimo anno, a meno di sorprese ( e dico questo perché ad esempio la scorsa estate il pacchetto che conteneva solo i canali calcio su Now TV è stato eliminato, tra lo stupore generale di tutti noi), ci sarà il ticket sport ma non è detto che ci sarà tutta la serie A Perché Sky per trasmettere alcune partite su Now TV ( ed in particolare molte delle partite che vedranno le grandi) dovrà prendere il pack C e non è detto che lo prenda, a differenza di ora dove i diritti per trasmettere su Now TV erano inclusi nel pacchetto satellite.