In Rilievo NOW Box

che manutenzione è? forse stanno cambiando l'uscita a 50hz al posto di 60?

Il sito ora ha ripreso a funzionare;
Bisogna vedere se il tv box e app ora funzionano e se hanno applicato qualche miglioria (si parlava di fluditià canali sport)

Non ho trovato differenza post aggiornamento. D'altro canto la versione dall'app è sempre la stessa ed anche il sistema operativo del box.
Sarà stata manutenzione loro.
Per quanto concerne l'hd: l'HD fa una notevole differenza nei canali live.
Concordo che la qualità dell'Hd in generale non sia al top, ma è comunque buona e a questo livello ha permesso di evitare i blocchi che si avevano in precedenza.
Secondo me è un ottimo compromesso e vale la pena averlo.

Per quanto concerne l'hd: l'HD fa una notevole differenza nei canali live.
Concordo che la qualità dell'Hd in generale non sia al top, ma è comunque buona e a questo livello ha permesso di evitare i blocchi che si avevano in precedenza.
Secondo me è un ottimo compromesso e vale la pena averlo.

Sì, intendo questo. Che nei canali live fa sicuramente la differenza rispetto all'SD ma non è HD e siccome lo sto pagando come tale (HD, appunto), per non essere prosaico, ho i miei disappunti. Ormai l'Opzione + l'ho pagata fino a Luglio circa, cumulandola. Ma non farò tacito rinnovo, non mi accontento. Se me lo danno gratis allora mi accontento.

Sì, intendo questo. Che nei canali live fa sicuramente la differenza rispetto all'SD ma non è HD e siccome lo sto pagando come tale (HD, appunto), per non essere prosaico, ho i miei disappunti. Ormai l'Opzione + l'ho pagata fino a Luglio circa, cumulandola. Ma non farò tacito rinnovo, non mi accontento. Se me lo danno gratis allora mi accontento.

Però l'opzione+ vale anche per l hd sui contenuti ondemand.....
E non è male daiii

Per me doveva essere semplicemente una vetrina di Sky satellite.
Film on demand+qualche canale tra sport,intrattenimento,serie e cinema in HD punto.
Il resto dell'offerta la trovate sul satellite STOP

Indietro
Alto Basso