In Rilievo NOW Box

Sono indeciso se prendere il box... ho già la chromecast x Infinity e non vorrei che dopo un po che ho acquistato il box questi attivano la compatibilità anche con chromecast!!!! Secondo voi?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Sono nella tua stessa situazione, e al momento non si sa nulla. :(

No, prima di tutto è aperto a tutti e poi tutto dipende da cosa pretende chi si abbona... Il servizio Tim/Sky ha bisogno di certi standard per poter essere fornito.

Beh, io mi aspetto che prima o poi facciano vedere dei contenuti anche in Full HD (1080i), almeno alcuni canali di cinema e sport.

Non tutti vogliono/possono mettere una parabola oppure cambiare gestore telefonico verso TIM, per vari motivi.

Beh con l'arrivo di Netlix e Premium online mi aspetto una risposta da Sky

Netflix al momento ha contenuti di scarso interesse (in Italia), di certo non può rappresentare un ostacolo per Sky. Diverso è il discorso di Premium Online, ma lì bisogna valutare il costo.
Siamo sinceri, al momento per i contenuti che offre e per il costo decisamente contenuto (viste anche le numerose offerte che propone) sarà molto difficile battere Skyonline.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Speriamo che la rendono compatibile... così con un unico dispositivo possiamo avere Infinity skyonline e la futura Premium online

Difficile che Sky renda compatibile il suo box con servizi streaming della concorrenza.

Netflix al momento ha contenuti di scarso interesse (in Italia), di certo non può rappresentare un ostacolo per Sky. Diverso è il discorso di Premium Online, ma lì bisogna valutare il costo.
Siamo sinceri, al momento per i contenuti che offre e per il costo decisamente contenuto (viste anche le numerose offerte che propone) sarà molto difficile battere Skyonline.

Verissimo per i contenuti,ma se il servizio è inaffidabile(mi riferisco all'app per ps3)stenteranno a crescere,da Netflix mi aspetto un supporto con i fiocchi.

Volevo sapere ma a livello puramente tecnico di hardware etc il box è in grado di fornire l'identica qualità Tim-Sky o è limitato in questo senso? E poi ...c'è la possibilità di fare uno speedtest?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se vogliamo parlare di qualità dei contenuti secondo me Sky Online in questo momento non ha rivali. Lasciamo stare il discorso HD di cui si può fare anche a meno. I film recenti compreso di quello che si paga li ha solo Sky Online.

Se vogliamo parlare di qualità dei contenuti secondo me Sky Online in questo momento non ha rivali. Lasciamo stare il discorso HD di cui si può fare anche a meno. I film recenti compreso di quello che si paga li ha solo Sky Online.

Il discorso dell'alta definizione secondo me in futuro sarà fondamentale, ma credo che a settembre la mettano e spero anche in qualche altro canale lineare, tipo Sky Arte e Fox Animation ecc

Ultima modifica:
Io invece spero (apparte l'hd) che la programmazione sia uguale a quella del satellite, senza oscuramenti.

Io invece spero (apparte l'hd) che la programmazione sia uguale a quella del satellite, senza oscuramenti.

Per quanto riguarda il box TV devo dire che lo trovo sempre più comodo, prima utilizzavo la PS4 per vedere Sky Online e molte volte mi annoiva doverla accendere per vedere i canali oppure i programmi ondemand, con il box tutto questo è passato e non ho problemi, dovrebbero solo aggiungere la possibilità di acquistare gli eventi direttamente dal telecomando

Ovviamente i costi salirebbero quasi ai livelli sat
Per cui spero che le cose migliorino "ma non troppo", per poter usufruire di un servizio comunque buono a costo risibili (in promo)
Piuttosto non capisco a cosa ti riferisca con "oscuramenti". Parli dei canali lineari?

Ovviamente i costi salirebbero quasi ai livelli sat
Per cui spero che le cose migliorino "ma non troppo", per poter usufruire di un servizio comunque buono a costo risibili (in promo)
Piuttosto non capisco a cosa ti riferisca con "oscuramenti". Parli dei canali lineari?
Si si parlavo dei canali lineari... Tipo Dinsey Channel, Disney Junior e dead kids e avvolte anche Fox oscuramenti non ci sono...

Verissimo per i contenuti,ma se il servizio è inaffidabile(mi riferisco all'app per ps3)stenteranno a crescere,da Netflix mi aspetto un supporto con i fiocchi.

Mah, non credo che Sky punti sui possessori di PS3 (per lo più ragazzini e giovani), cosi come non credo che i possessori di PS3 sono in grado di influenzare il comportamento di Sky. A loro interessa principalmente il Tv Box e, in secondo luogo, PC e tablet. Le console sono un "di più" e non mi meraviglia che non aggiornano da un bel po' le app...a loro interessa fidelizzare il cliente che poi si comprerà il Tv Box...e devo dire che con me ha funzionato :)

Mah, non credo che Sky punti sui possessori di PS3 (per lo più ragazzini e giovani), cosi come non credo che i possessori di PS3 sono in grado di influenzare il comportamento di Sky. A loro interessa principalmente il Tv Box e, in secondo luogo, PC e tablet. Le console sono un "di più" e non mi meraviglia che non aggiornano da un bel po' le app...a loro interessa fidelizzare il cliente che poi si comprerà il Tv Box...e devo dire che con me ha funzionato :)

Ho 40 anni e ho preso la ps3 perche mi serviva un lettore blu ray dvd compatibile con Infinity Sky Online,e più in là con Netflix,in quasi 1 anno ho giocato a un paio di giochi(prestati)giusto per curosiotà.Sospetto anch'io di questa loro strana politica,ma non'è detto che acquisti il loro box(in seguito si vedrà se verra constantemente aggiornato),potrei invece disaffezionarmi al servizio,e valutare la concorrenza.Dimenticavo l'app di Infinity per ps3 è arrivata alla versione 1.04,non è perfetta,ma non da mai problemi.Probabilmente lavorano e pensano in maniera diversa da quelli di Sky Online,senza stare a pensare a ragazzini,giovani,e anziani,ma solo a i clienti;)

L'applicazione Infinity funziona con tutti i tablet e tutti gli smartphone... sky invece solo con alcuni tablet selezionati!!!! Già questo fa capire che la pensano diversamente rispetto alla concorrenza... aspettiamo l'arrivo di Premium online che già alla sua uscita funzionerà con tutti i dispositivi attualmente compatibili con Infinity e avrà tutto in HD .... e poi vedremo se questi di sky si svegliano oppure no

Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo e mi presento qui!mi chiamo marco....piacere di conoscervi!!ho il box da due giorni e mi trovo molto bene volevo solo sapere da cosa puo dipendere il caricamento continuo di un film o episodio di serie tv e ci mette un po a farlo partire come fosse bloccato. Indietro alla home stessa procedura riparte perfetto...problema di rete per un attimo o del box?penso piu la rete...

Indietro
Alto Basso