In Rilievo NOW Box

Il Tv box viene venduto anche nei centri commerciali( nei box Sky....credo) ma quindi 45 euro e vi sono compresi due mesi di intrattenimento e cinema??? Confermate ?? E se si ,fino a quando?

Costa 50 euro (49.99 per la precisione) e ti da incluso 1 mese di cinema ed intrattenimento. Poi, se vuoi, hai un codice da inserire sul sito per avere un mese di cinema e intrattenimento a 1 euro. In pratica con 51 euro ti porti a casa il box e 2 mesi di cinema e intrattenimento. Puoi vederla così: paghi due mesi a prezzo pieno cinema e intrattenimento e 1 euro per il box. :D

edit: sorry duncan, abbiamo scritto nello stesso momento. :)

Intanto fino a domani, 9,90 euro per due mesi di cinema ed intrattenimento ( promozione vista ora sul sito di sky online)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per l'esattezza €49,90. Io l'ho trovato a Mediaworld, non so se lo trovi nei box Sky, lì di solito si occupano di abbonamenti. Allegati alla scatola del Tvbox ci sono due talloncini con dei codici: uno per un mese di intrattenimento e cinema, l'altro sempre per questi due pacchetti con addebito di €1. Quei codici sono utilizzabili entro il 30/06/2016, quindi c'è tempo un anno. Se dopo il secondo mese non vuoi continuare con i due pacchetti a prezzo pieno, devi disattivare il rinnovo automatico. E magari usufruire di qualche promozione.

Ok...grazie....una mia amica l'ha vista all'auchan.....e mi ha chiesto lumi....credo proprio che sarà una nuova abbonata...il suo problema era il costo ,la parabola e il vincolo

Io ho provato con DivX dei miei DVD e non vanno ma dipende come sono stati compressi. Mi pare che li legga solo da una certa risoluzione in su. Quando posso faccio una prova

una domanda...
qualcuno di voi ha provato ad attivare la "modalità sviluppatore" per l'installazione di app?
Oltre per sky mi potrebbe servire per installare l'app di Plex.

Segnalo che su amazon il cost del box è stata ribassato a € 46.99, quindi 3 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale. Lo stesso prezzo lo trovate anche su eprice.

Lo Sky TVBox è solo WiFi o possiede anche un ingresso Ethernet? :eusa_think:

Possiede anche un ingresso ethernet.
Comunque, ora che ho rinnovato i ticket cinema e intrattenimento mi sta venendo la voglia di prendere anche il tv box...

Sto usufruendo della promozione Vodafone sia su Skyonline che su Spotify. Sono molto soddisfatto. Ho comprato il box in negozio e attiverò la promozione cinema a settembre quando staremo più in casa.
Mi piace molto soprattutto la sezione Arte e spero che in futuro la parte "culturale" aumenti.

Chiedo a chi usa l'app di Spotify: io trovo il telecomando quasi inutilizzabile, impreciso, sovente bisogna cliccare più volte per fargli capire il comando. Questo su molte applicazioni ma su quella di Spotify in modo particolare. Avete anche voi lo stesso problema ?

lo avette provato con il WiFi come va la connessione e buona perché io una 7 mega

Ciao Ragazzi, vorrei comprare lo sky online tv box con i codici (1 mese gratuito + 1 altro mese a 1€). Ma ora ho già attivato il ticket intrattenimento e vorrei sapere se è possibile attivare i codici anche a settembre.

Indietro
Alto Basso