In Rilievo NOW Box

Non è proprio un problema...è una scelta, supporta solo pochi tipi di codifica...
Però in futuro la situazione potrebbe migliorare, basterebbe solo un aggiornamento firmware

Ragazzi voi come fate quando non utilizzate il box? Togliete l'alimentazione o lo lasciate acceso? Perché non c'è un modo per metterlo in stand-by manualmente!

Io invece ti consiglio di acquistare una presa con pulsantino per lo spegnimento del roku senza staccare la spina, comodo ed efficiente. Sono dell'idea di spegnerlo perché tenuto in stand-by continua a scaricare dati, ogni tanto fa la ricerca degli aggiornamenti e questo non fa altro che scaricare troppi dati in wifi e mandare in blocco il router con conseguente problemi di portante adsl.

Salve a tutti,
su Internet non mi sembra di aver trovato nulla al riguardo..Prima dell’uscita di Sky Online TV Box io avevo già acquistato da un pezzo ROKU 2 No brand direttamente in america.
Esiste la possibilità, o qualcuno sa come fare, per poter installare il firmware per poter vedere l’app di SKY Online anche sul mio ROKU?

Prova a chiedere nella pagina Facebook di Sky Online.

non sono su FB..e nel frattempo ho provato a chiedere in chat su SKYONLINE...e naturalmente loro dicono che non è compatibile...(ovvio che vogliono che si acquisti il loro dispositivo).
MI serve eventualmente qualcuno che ami destreggiarsi con i vari flash dei dispositivi..ma ti ringrazio cmq..

se uno acquista la microsd a cosa può servire oltre che x salvare le ulteriori app si può eventualmente registrare qualcosa

naturalmente questo dispositivo non è wifi, vero? Bisogna collegarlo al modem tramite cavo ethernet oppure usare qualche dispositivo tipo Sky Link, giusto?

Ma infatti è interessante, però costa un po' troppo, secondo me. In UK il nuovo Now TV Box, che dovrebbe essere tecnicamente uguale al nostro, costa 15 sterline, cioè 20 euro, un prezzo molto più onesto dei nostri 40 euro. Tanto più che da noi lo si compra solo per Sky Online, non supportando nessun altra app streaming.

Ma infatti è interessante, però costa un po' troppo, secondo me. In UK il nuovo Now TV Box, che dovrebbe essere tecnicamente uguale al nostro, costa 15 sterline, cioè 20 euro, un prezzo molto più onesto dei nostri 40 euro. Tanto più che da noi lo si compra solo per Sky Online, non supportando nessun altra app streaming.

Per sentito dire da persone che ce l'hanno in realtà il dispositivo carica delle up aggiuntive da dove si possono vedere contenuti streaming....se non ricordo male c'è vevo e anche red bull tv

Per sentito dire da persone che ce l'hanno in realtà il dispositivo carica delle up aggiuntive da dove si possono vedere contenuti streaming....se non ricordo male c'è vevo e anche red bull tv

Sul TV Box ho le seguenti app
Sky Online
Facebook
RedBull TV
Wall Street Journal
Vevo

Indietro
Alto Basso