In Rilievo NOW Box

Ciao Ragazzi, vorrei comprare lo sky online tv box con i codici (1 mese gratuito + 1 altro mese a 1€). Ma ora ho già attivato il ticket intrattenimento e vorrei sapere se è possibile attivare i codici anche a settembre.
Certamente si, i codici scadono nel 2016

Ciao Ragazzi, vorrei comprare lo sky online tv box con i codici (1 mese gratuito + 1 altro mese a 1€). Ma ora ho già attivato il ticket intrattenimento e vorrei sapere se è possibile attivare i codici anche a settembre.

Puoi attivare i codici anche adesso, ti vengomo sommati immediatamente alla data di scadenza attuale che si allunga di x mesi :)

Ragazzi ho comprato il box. Vorrei sapere se staccando l'alimentatore, perché vorrei spostarlo in un'altra stanza di casa, ritorna alle condizioni di fabbrica oppure no... e poi non c'è un modo per spegnerlo vero? Se ne va solo in stand-by dopo 4 ore. Grazie mille per il vostro aiuto.

Ragazzi ho comprato il box. Vorrei sapere se staccando l'alimentatore, perché vorrei spostarlo in un'altra stanza di casa, ritorna alle condizioni di fabbrica oppure no... e poi non c'è un modo per spegnerlo vero? Se ne va solo in stand-by dopo 4 ore. Grazie mille per il vostro aiuto.

Io non ce l'ho ma so che e' un mini pc con una versione custom di linux. Non ci sono problemi in quanto e' come quando spegni il tuo pc o il tuo smartphone, non perdi dati.

Certo! I codici scadono a giugno 2016, hai quindi 11 mesi di tempo per attivarli. Anch'io li ho in un cassetto e non li utilizzerò prima di novembre e dicembre, quando mi scadranno Cinema e Intrattenimento che ho adesso.

Certo! I codici scadono a giugno 2016, hai quindi 11 mesi di tempo per attivarli. Anch'io li ho in un cassetto e non li utilizzerò prima di novembre e dicembre, quando mi scadranno Cinema e Intrattenimento che ho adesso.
Ha senso non attivarli adesso solo se alla scadenza si vuole avere un periodo di pausa, senza ticket. Altrimenti tanto vale attivarli adesso

Ha senso invece. Se lo attiva adesso i pacchetti Cinema e Intrattenimento avranno scadenze diverse, a due mesi di distanza l'uno dall'altro. Invece se aspetta la scadenza di Intrattenimento per attivare il codice in omaggio con il box, finiranno nella stessa data.

Ragazzi voi come fate quando non utilizzate il box? Togliete l'alimentazione o lo lasciate acceso? Perché non c'è un modo per metterlo in stand-by manualmente!

Ragazzi voi come fate quando non utilizzate il box? Togliete l'alimentazione o lo lasciate acceso? Perché non c'è un modo per metterlo in stand-by manualmente!
Dopo qualche minuto di inutilizzo va in standby da solo. Te ne accorgi perché si spegne la luce bianca frontale. Meglio non staccare l'alimentazione.

Grazie mille! Ah ma a voi partono i video delle altre app? Ho provato vevo o the food channel ma non li apre...non credo sia un mio problema. Grazie ancora!

Indietro
Alto Basso