vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Probabilmente non era codificato nel modo supportato.....non è molto flessibile.....
Direi molto poco flessibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente non era codificato nel modo supportato.....non è molto flessibile.....
Ragazzi voi come fate quando non utilizzate il box? Togliete l'alimentazione o lo lasciate acceso? Perché non c'è un modo per metterlo in stand-by manualmente!
Il problema credo sia l'audio, AC3 e DTS sono molto popolari ma sembrano non essere supportati.Anche a me diceva formato non supportato! Ma è un problema del box?
Se non sbaglio, per quanto riguarda l'audio, demanda la decodifica alla tvIl problema credo sia l'audio, AC3 e DTS sono molto popolari ma sembrano non essere supportati.
Prova a chiedere nella pagina Facebook di Sky Online.
se uno acquista la microsd a cosa può servire oltre che x salvare le ulteriori app si può eventualmente registrare qualcosa
naturalmente questo dispositivo non è wifi, vero? Bisogna collegarlo al modem tramite cavo ethernet oppure usare qualche dispositivo tipo Sky Link, giusto?
Si collega ad internet sia tramite wifi che tramite ethernet.![]()
Ma infatti è interessante, però costa un po' troppo, secondo me. In UK il nuovo Now TV Box, che dovrebbe essere tecnicamente uguale al nostro, costa 15 sterline, cioè 20 euro, un prezzo molto più onesto dei nostri 40 euro. Tanto più che da noi lo si compra solo per Sky Online, non supportando nessun altra app streaming.
Per sentito dire da persone che ce l'hanno in realtà il dispositivo carica delle up aggiuntive da dove si possono vedere contenuti streaming....se non ricordo male c'è vevo e anche red bull tv
Sul TV Box ho le seguenti app
Sky Online
RedBull TV
Wall Street Journal
Vevo