In Rilievo NOW Box

Ma per noi clienti non possiamo utilizzare quel box per SKY Go? Anziché vedere le partite sul computer o cellulare possiamo utilizzare il box... ammesso che il cliente paghi l'abbonamento a prezzo di listino (senza promozione sui pacchetti) come me...

Ma funziona solo wifi oppure ha la porta ethernet?
Grazie

Ma per noi clienti non possiamo utilizzare quel box per SKY Go? Anziché vedere le partite sul computer o cellulare possiamo utilizzare il box... ammesso che il cliente paghi l'abbonamento a prezzo di listino (senza promozione sui pacchetti) come me...

se fosse cosi' nessuno farebbe il multivision, credo!

Da quel che ho capito per hd intendono l'uscita video.... quindi niente hd sia ondemand che canali lineari... giusto ??

Ovviamente si intende per già clienti di Sky Online, non di Sky, non avendone questi bisogno.

si, scusate. non ho specificato ma intendevo già clienti sky online.
però se loro includono il codice riscattabile..... anche se sono già cliente, prendo quello da 49 euro....
per 10 euro ho 1 mese di cinema e intrattenimento, e il successivo a un euro..... direi che è buono per estendere la durata dell'abbonamento.
se invece obbligano a creare un nuovo account, le cose cambiano.

Ercolino, io ho 3 mesi di intrattenimento che mi scadono l'8 luglio, se io acquistassi il Tvbox già domani potrei attivare il mese di intrattenimento e di cinema il 9 luglio (sarebbe inutile e uno spreco per me farlo subito) o si attiva contestualmente all'attivazione del box con le mie credenziali?

Sul sito del corriere ce l'articolo con il video della scatoletta, il menu', le apps ecc.....
Vorrei postare il link, ma credo che sia vietato!
Grazie ai rimproveri di ercolino sto diventando ligio!

I già clienti Sky Online potranno acquistare lo scatolotto a prezzo ridotto anche nei negozi fisici?

Indietro
Alto Basso