In Rilievo NOW Box

https://twitter.com/digitalsat_it/status/600976950316965890
Si dice contenuti, poi se tu capisci in modo diverso dimmi in quale ateneo insegni lingua italiana perché ho bisogno assoluto di imparare nuovamente la lingua che parlo

2n64xom.jpg

Poi, vuoi credere che sia HD originale, va bene.
Ho replicato al tuo messaggio per chiarire agli altri utenti come sta la situazione in modo che non acquistino il tv box solo perchè credono che sia HD originale.

Chissà se avrò una risposta al mio quesito di qualche ora fa... Non ho avuto risposta né su Facebook né su Twitter da parte dello staff di Sky Online.

A quale domanda ti riferisci?
A questo...
Ercolino, io ho 3 mesi di intrattenimento che mi scadono l'8 luglio, se io acquistassi il Tvbox già domani potrei attivare il mese di intrattenimento e di cinema il 9 luglio (sarebbe inutile e uno spreco per me farlo subito) o si attiva contestualmente all'attivazione del box con le mie credenziali?

@duncan Cosa usi al momento x vedere skyonline?

Per non risponderti non lo sanno nemmeno loro, cmq penso ci sarà sicuramente il codice, che quindi andresti a riscattare a luglio...

ok ragazzi, ce l'ho in prova.

sottotitoli, doppio audio FUNZIONANTI.
niente HD.

puoi scegliere dalle impostazioni del roku se uscire in 720 o 1080.
ma il flusso di sky è sempre SD.

testato con fibra 300 di vodafone e cavo ethernet.

interfaccia gradevole, niente lag.
si può riavvolgere e mandare avanti molto bene a differenza di come accadeva con ps3.

Ercolino, io ho 3 mesi di intrattenimento che mi scadono l'8 luglio, se io acquistassi il Tvbox già domani potrei attivare il mese di intrattenimento e di cinema il 9 luglio (sarebbe inutile e uno spreco per me farlo subito) o si attiva contestualmente all'attivazione del box con le mie credenziali?

Non sono sicuro, ma credo che il tutto si attivi con l'attivazione del box la prima volta

ok ragazzi, ce l'ho in prova.

sottotitoli, doppio audio FUNZIONANTI.
niente HD.

puoi scegliere dalle impostazioni del roku se uscire in 720 o 1080.
ma il flusso di sky è sempre SD.

testato con fibra 300 di vodafone e cavo ethernet.

interfaccia gradevole, niente lag.
si può riavvolgere e mandare avanti molto bene a differenza di come accadeva con ps3.

La qualità è migliore rispetto alla visione su un tv collegato via HDMI ad un pc?

Ho visto che ha di lato una presa USB...puoi fare una prova su quale formati legge

Ultima modifica:
@duncan Cosa usi al momento x vedere skyonline?

Per non risponderti non lo sanno nemmeno loro, cmq penso ci sarà sicuramente il codice, che quindi andresti a riscattare a luglio...
Uso il computer fisso. Se danno un codice penso che allora si possa attivarlo quando si vuole.

Ultima modifica:
La qualità è migliore rispetto alla visione su un tv collegato via HDMI ad un pc?

Ho visto che ha di lato una presa USB...puoi fare una prova su quale formati legge

qualità uguale a skyonline esistente. identica. ne più ne meno.
ha una porta usb e legge un pò tutto. ho avuto problemi sull'audio degli mkv.

legge anche l'hdd collegato alla mia vodafone station....quindi legge i Media Server.
Ho aperto un mkv 3d da 20gb che stava su hdd collegato alla vodafone station... peccato non riproduca audio.
nessun problema con avi e mp4. legge anche i file .srt abbinati ai video.

sto caricando un video su youtube

il prezzo non mi sembra male anche perché con 52 euro avrei anche due mesi di intrattenimento e cinema....quasi quasi...

qualità uguale a skyonline esistente. identica. ne più ne meno.
ha una porta usb e legge un pò tutto. ho avuto problemi sull'audio degli mkv.

legge anche l'hdd collegato alla mia vodafone station....quindi legge i Media Server.
Ho aperto un mkv 3d da 20gb che stava su hdd collegato alla vodafone station... peccato non riproduca audio.
nessun problema con avi e mp4. legge anche i file .srt abbinati ai video.

sto caricando un video su youtube

mi dici il canale come si chiama?

Indietro
Alto Basso