In Rilievo NOW Box

Cos'è questo errore 600005 che mi compare ogni volta che provo ad avviare un video?

EDIT: è bastato staccare la presa e ricollegare, e ha finalmente iniziato a funzionare

Che dire, qualità molto migliore rispetto alla versione web con silverlight

Ultima modifica:
Qualcuno di voi utilizza lo SKY BOX collegato ad una tv/Monitor che non ha ingresso HDMI?
Lo schermo che uso come TV (Samsung SyncMaster 941 MW) non ha l'ingresso HDMI, ha solo l'ingresso analogico VGA e quello digitale DVI (HDCP) (vedi foto sotto, cliccate per ingrandire)

Ma ho letto che un eventuale cavo adattatore potrebbe non funzionare perchè:
- l'HDMI protegge i contenuti (che poi anche il DVI HDCP lo fa, il DVI è il padre dell'HDMI....)
- Il DVI non ha il flusso audio, quindi dovrei prendere un adattatore che separa flusso video e audio...
- Varie ed eventuali

Altra domanda:
se utilizzassi SkyOnline sul pc anzichè tramite il TV Box e attaccassi poi al pc un secondo monitor tramite l'uscita VGA del pc (scusate il giro di parole)....la visione si interromperebbe???

Qualcuno di voi utilizza lo SKY BOX collegato ad una tv/Monitor che non ha ingresso HDMI?
Lo schermo che uso come TV (Samsung SyncMaster 941 MW) non ha l'ingresso HDMI, ha solo l'ingresso analogico VGA e quello digitale DVI (HDCP) (vedi foto sotto, cliccate per ingrandire)

Ma ho letto che un eventuale cavo adattatore potrebbe non funzionare perchè:
- l'HDMI protegge i contenuti (che poi anche il DVI HDCP lo fa, il DVI è il padre dell'HDMI....)
- Il DVI non ha il flusso audio, quindi dovrei prendere un adattatore che separa flusso video e audio...
- Varie ed eventuali

Altra domanda:
se utilizzassi SkyOnline sul pc anzichè tramite il TV Box e attaccassi poi al pc un secondo monitor tramite l'uscita VGA del pc (scusate il giro di parole)....la visione si interromperebbe???

Per la prima situazione( hdmi con adattatore) credo che sia possibile che non funzioni...
Invece se colleghi un secondo monitor/tv dovrebbe funzionare tranquillamente.....potresti solo doverlo impistare come monitor principale

codice promo

Lo scrivo anche qui: con il codice SKYONLINETVBOX al costo di € 39,99 avete SKY ONLINE TV BOX consegnato fino a casa e inclusi 4 mesi di cinema e intrattenimento che si accodano alle promo già attive. :)
Ciao come faccio ad attivare il codice?? Dove lo inserisco?
Grazie

Visto che lo Sky Online Tv Box è un Roku 3, è possibile utilizzarlo per vedere Netflix? Oppure Sky ha posto dei limiti?

Visto che lo Sky Online Tv Box è un Roku 3, è possibile utilizzarlo per vedere Netflix? Oppure Sky ha posto dei limiti?

Magari... È limitatissimo, c'è quasi il nulla e non Netflix, nemmeno youtube

Puoi usare una sola app aggiuntiva attivando la modalità sviluppatori, però chissà se sarà possibile un porting di netflix

C'è un'app per vedere YouTube, c'è una mod di plex (quindi anche YouTube aggiungendo il canale), ma in realtà lo stesso roku media player legge da plex

Con Netflix sarebbe una favola... In alternativa dovrebbe bastare un chromecast in ogni caso

Immaginavo...e invece i video su USB li legge come il Roku "originale"?

Puoi usare una sola app aggiuntiva attivando la modalità sviluppatori, però chissà se sarà possibile un porting di netflix

C'è un'app per vedere YouTube, c'è una mod di plex (quindi anche YouTube aggiungendo il canale), ma in realtà lo stesso roku media player legge da plex

Una mod di Plex? Dove / come?

come mai dal tv box non trovo l'ltima puntata di xfactor e invece sul pc si trova?

visto x chi come me utilizza il tv box con il cavo hdm x la tv,nel caso sky passasse l'offerta in HD questo roku sara' compatibile x l'alta definizione?

Io l'ho acquistato quasi 2 mesi fa dal sito Sky a 39,99 senza visione inclusa, poi ho acquistato il Ticket Calcio per vedere esclusivamente il Cagliari in serie B, sono soddisfatto, è vero che la visione non è in HD però si vede bene, poi dipende anche dalla velocità di connessione ADSL, io attualmente ho 5 MB di velocità e le partite si vedono bene..:)

Ne consiglio assolutamente l'acquisto se si vuole seguire la propria squadra in serie B, per esempio...:)

Che voi sappiate c'è qualche promo interessante per serie tv e cinema?

..vale la pena acquistare questo Sky tv box o alla fine è penoso quanto l'app Sky online per PS?
Lo scrivo anche qui: con il codice SKYONLINETVBOX al costo di € 39,99 avete SKY ONLINE TV BOX consegnato fino a casa e inclusi 4 mesi di cinema e intrattenimento che si accodano alle promo già attive. :)
Promo interessante, peccato averla scoperta solamente ora, ci avrei fatto un pensierino!

Ora è comparsa una nuova offerta per cui a 49,99 si ha lo scatolotto, 1 mese di cinema o intrattenimento, e poi altri 5 mesi di cinema o intrattenimento a 1€ al mese.
Masterchef 5 è compreso nell'intrattenimento? Se sì, quando inizia?

il 17 dicembre. È incluso nell'intrattenimento (sezione show).
Su Sky Online trovi anche l'ultima stagione di Masterchef Usa

Ora è comparsa una nuova offerta per cui a 49,99 si ha lo scatolotto, 1 mese di cinema o intrattenimento, e poi altri 5 mesi di cinema o intrattenimento a 1€ al mese.
Masterchef 5 è compreso nell'intrattenimento? Se sì, quando inizia?

Sembra una presa in giro, vuol dire pagare circa 10 euro al mese per 6 mesi in anticipo.
Io aspetterei :)

Indietro
Alto Basso