Poynting76
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 13 Marzo 2009
- Messaggi
- 4.757
La società forse è la stessa, ma è che gli italiani sò più fessi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
You can watch NOW TV on most Android devices, just as long as they were bought in the UK and are in their original state.
Appena un lunghissimo giorno di attesaDomanda per chi lo ha acquistato online: quali sono più o meno i tempi di consegna?
Pensavo di regalarne uno per Natale...
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Mi confermate che con gli eventi live non funziona il tasto pausa del telecomando del Tv Box?
Eh sì. Neanche i sottotitoli, a quanto mi risulta.Mi confermate che con gli eventi live non funziona il tasto pausa del telecomando del Tv Box?
Il servizio è buono, semplice ed intituivo: l'ondemand è molto più veloce del mysky. Ovvio manca l'interattività di Sky (e l'hard disk), con il pausa nel Live, ma tanto tutto il materiale è nell'Ondemad se lo possono stoppare e rivedere quando vogliono.
Penso che se tutti gli utenti Sky sapessero di questa revolution, passerebbero in buona parte su questo servizio molto utile e sinceramente economico rispetto alla Parabola. La Parabola la lasciano lì, magari Sky gli offre un'offerta incredibile tra qualche mese (ho i miei dubbi). Intanto con 10 euro risparmiano sui 30 del sat.
Chissà se si potrebbe ottenere la pausa nel live utilizzando una scheda sd da usare come buffer temporaneo.
Lo sport è ancora poco competitivo su Skyonline, data la mancanza dell'ondemand o comunque di poter registrare gli eventi.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Visto che Sky non ha fatto nulla per i miei genitori che avevano Sky da 15 anni, ed addirittura ex clienti di Tele+ e Stream, visti i grandi programmi di Extra (nemmeno l'HD gli hanno regalato), abbiamo fatto disdetta e siamo passati a Sky Online. Pagano 1/3 e guardano solo quello che vogliono loro cioè Cinema (con Sky c'è l'obbligo di Skytv che a loro non interessa nulla). Con la promozione dei 5 mesi ad un euro ed i 9,90 euro successivi, risparmieranno un bel po' di soldi, circa 250 euro in un anno. E questi soldi li utilizzeranno per avere un altro servizio streaming così da poter guardare più cose con più scelta (infinity). Devo dire che ero scettico per la qualità, ed invece un SD davvero di altissimo livello, che nemmeno il DTT se lo sogna (anche Infinity ha fatto grandi passi). Il servizio è buono, semplice ed intituivo: l'ondemand è molto più veloce del mysky. Ovvio manca l'interattività di Sky (e l'hard disk), con il pausa nel Live, ma tanto tutto il materiale è nell'Ondemad se lo possono stoppare e rivedere quando vogliono. Voto 8.
Penso che se tutti gli utenti Sky sapessero di questa revolution, passerebbero in buona parte su questo servizio molto utile e sinceramente economico rispetto alla Parabola. La Parabola la lasciano lì, magari Sky gli offre un'offerta incredibile tra qualche mese (ho i miei dubbi). Intanto con 10 euro risparmiano sui 30 del sat.
Chissà se si potrebbe ottenere la pausa nel live utilizzando una scheda sd da usare come buffer temporaneo.
Parla per te.se uno vuole l'ondemand oppure registrare si fa Sky classico...lo sport di per sé è live, io non guarderei mai una partita di calcio registrata o in differita...semmai, sebbene sia già valido l'attuale ticket calcio mensile a 20 euro, introdurrei dei ticket per le singole competizioni
Non occorre il mysky, lo fa anche la mia TV di cinque anni fa collegandoci una chiavetta usb.Eh adesso anche il mysky...ma poi per come si sta evolvendo il panorama queste funzionalitá saranno sempre meno utili...con l'on-demand la registrazione sul lineare non ha molto senso
E soprattutto se un mese non vuoi essere abbonato disdici senza impegno e ti riabboni quando vuoi. Pensa che io ad aprile prossimo farò un anno di abbonamento Sky Online a Intrattenimento tutto con promozioni (mai un mese a prezzo pieno): 3 mesi gratis con una partita, la Magic App, la promozione estiva, i mesi inclusi con lo Sky Tvbox ecc.Visto che Sky non ha fatto nulla per i miei genitori che avevano Sky da 15 anni, ed addirittura ex clienti di Tele+ e Stream, visti i grandi programmi di Extra (nemmeno l'HD gli hanno regalato), abbiamo fatto disdetta e siamo passati a Sky Online. Pagano 1/3 e guardano solo quello che vogliono loro cioè Cinema (con Sky c'è l'obbligo di Skytv che a loro non interessa nulla). Con la promozione dei 5 mesi ad un euro ed i 9,90 euro successivi, risparmieranno un bel po' di soldi, circa 250 euro in un anno. E questi soldi li utilizzeranno per avere un altro servizio streaming così da poter guardare più cose con più scelta (infinity). Devo dire che ero scettico per la qualità, ed invece un SD davvero di altissimo livello, che nemmeno il DTT se lo sogna (anche Infinity ha fatto grandi passi). Il servizio è buono, semplice ed intituivo: l'ondemand è molto più veloce del mysky. Ovvio manca l'interattività di Sky (e l'hard disk), con il pausa nel Live, ma tanto tutto il materiale è nell'Ondemad se lo possono stoppare e rivedere quando vogliono. Voto 8.
Penso che se tutti gli utenti Sky sapessero di questa revolution, passerebbero in buona parte su questo servizio molto utile e sinceramente economico rispetto alla Parabola. La Parabola la lasciano lì, magari Sky gli offre un'offerta incredibile tra qualche mese (ho i miei dubbi). Intanto con 10 euro risparmiano sui 30 del sat.