In Rilievo NOW Box

Chiedo ai possessori se è possibile vedere file avi, mp4 e mkv e se si può collegare ad un disco di rete per caricare i video da una fonte esterna. Insomma, se oltre a guardare Sky il box si può utilizzare anche come media player classico.

Sì, di fatto oltre all'app Sky Online c'è solo il Roku Media Player, che legge sia dischi fissi che server Dlna

Ciao, ho appena richiesto il tv box con la promo dei 5 mesi di cinema a 1€ l'uno, che operazioni dovrò fare appena arriva il decoder per un corretto setup?

Ciao, ho appena richiesto il tv box con la promo dei 5 mesi di cinema a 1€ l'uno, che operazioni dovrò fare appena arriva il decoder per un corretto setup?
Nessuna, a parte configurare la rete senza fili se userai quella, se usi il cavo nemmeno quello.
Ovviamente al primo accesso dovrai inserire user e password di Skyonline

Inviato dal mio SM-T800 utilizzando Tapatalk

Benissimo, non resta che attendere, intanto usufruisco del servizio con PS3, non è il max, però meglio di nulla.. attendo il box spero prima di Natale :)

Ti ringrazio. Ho cercato roku media player in rete e sembra che legga solo mkv e mp4, quindi niente divx e avi. Confermi?

Devo provare, io guardo solo mkv...comunque i limiti hardware su alcuni codec possono essere bypassati usando Plex / Serviio

Salve ragazzi, vorrei sapere se con un adattatore HDMI/SCART è possibile collegare il box ad una vecchia tv. Vorrei acquistarne un altro da mettere in una seconda stanza. Grazie mille dei consigli.

Salve ragazzi, vorrei sapere se con un adattatore HDMI/SCART è possibile collegare il box ad una vecchia tv. Vorrei acquistarne un altro da mettere in una seconda stanza. Grazie mille dei consigli.
Intendi un cavo con un'estremità scart e l'altra hdmi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ok rettifico... Dopo una ricerca più approfondita in effetti non esistono adattatori HDMI/SCART. Ma esistono i convertitori di segnale HDMI/SCART

Ciao, ho pagato il tv box dal sito di sky venerdì 18/12 alle 7.30, mi è arrivata la mail che alle 10.30 lo spedirono.
Lunedì 21/12 controllai lo stato spedizione dalla mia aerea personale e mi diceva "stato spedizione alla consegna", ad oggi 23/12 è ancora uguale ma non ho ricevuto nulla.. :( ( capisco che siamo sotto il periodo di feste, però avere un tracking più dettagliato o qualche info in più non guasterebbe..)

Eh no, non può essere una motivazione quella delle feste. Capirei se l'acquisto lo avessi fatto oggi e che, a causa dei vari giorni festivi, il pacco non viaggerà prima di lunedì prossimo, ma siamo al 4° giorno feriale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Decoder arrivato nel tardo pomeriggio, lo sto installando ora :)
(Ma quanto è piccolo??? :D ..pensavo fosse più grande! )

..normale che la confezione di questo Roku sia una semplice scatola marrone marchiata sky online e non quella colorata rappresentata sul sito?

..il decoder ho visto che non ha un pulsante di accensione/spegnimento, come faccio a spegnerlo senza dover staccare la spina?

Decoder arrivato nel tardo pomeriggio, lo sto installando ora :)
(Ma quanto è piccolo??? :D ..pensavo fosse più grande! )

..normale che la confezione di questo Roku sia una semplice scatola marrone marchiata sky online e non quella colorata rappresentata sul sito?

..il decoder ho visto che non ha un pulsante di accensione/spegnimento, come faccio a spegnerlo senza dover staccare la spina?

Non si spegne, va in automatico in stand-by dopo un tot di tempo di inattività. Il box è all'interno di una scatola marrone, la quale è inserita all'interno di un'altra scatola colorata (blu nella versione normale e giallo, dovrebbe essere la versione "natalizia").

Indietro
Alto Basso