In Rilievo NOW Box

Resettato e aggiornato, insomma niente di che, è pure lenta l'app.
Non ho provato con la visione non avendo abbonamenti attivi.

Dopo 4 ore dovrebbe spegnersi in automatico, ma mentre lo stava facendo mi si è invece freezato

Stessa cosa...sono due mattine di seguito che riaccendo e il tvbox é bloccato devo farlo riavviare toglieno l'alimentazione, a questo punto finché non sistemano tolgo lo spegnimento automatico

Idem anche da me. Col riavvio tramite la combinazione di tasti prevista da Roku (5 volte home, 1 volta su, 2 volte indietro veloce, 2 volte avanti veloce, manca solo fai un salto, fanne un altro, fai una giravolta e fanne un'altra volta) è tornato a posto.

Idem anche da me. Col riavvio tramite la combinazione di tasti prevista da Roku (5 volte home, 1 volta su, 2 volte indietro veloce, 2 volte avanti veloce, manca solo fai un salto, fanne un altro, fai una giravolta e fanne un'altra volta) è tornato a posto.
Io faccio prima a staccare la spina

ho disattivato sia screensaver che spegnimento, lasciato acceso...trovato freezato

è buggato questo nuovo software

Io ho disattivato lo spegnimento e quando ho riacceso dopo 5ore era ok

Ciao a tutti, ho un tv box con abbonamento cinema+intrattenimento. Mi sono accorto che tutti i documentari a partire da "I tesori dell'antico Egitto" hanno l'etichetta "Acquista" e quando si clicca, appare "Errore generico". Su tablet invece si vedono.

Questi sono i problemi che ho avuto su tv box:
- "Acquista" sui vecchi documentari
- Nella home iniziale del roku, è rimasta l'app bianca della registrazione a nowtv, ho provato a resettare ma rimane.
- Per entrare nella pagina dei canali bisogna scorrere tutte le voci del menu, basterebbe abilitare la freccia in alto per ripartire dall'ultima voce.
- Su Nat Geo a volte l'audio scompare per una frazione di secondo, forse lo una volta ogni ora.

Io ho fatto il reset di fabbrica, tolto lo spegnimento automatico, sistemata la risoluzione, riavviato...per ora sta ancora con lo screensaver senza freezare. Lo lascio un altro po' di ore poi lo stacco non avendo abbonamenti attivi.

certo che in ogni caso dovrebbero dare una sistemata

Ciao. Ho aggiornato il decoder e poi fatto un reset di fabbrica. Una volta inseriti i miei dati mi ha associato come nuovo il dispositivo al mio account. Ora risulta associato lo stesso decoder 2 volte e dovrei rimuovre la vecchia associazione. So che posso togliere un solo dispositivo al mese ma vuol dire che se lo tolgo oggi dal 1 luglio posso toglierne un altro o devo aspettare 30 giorni? Grazie.

Niente, sto provando a vedere ITALIA - SPAGNA su TV BOX ma si blocca dopo poco ed esce il messaggio di errore generico. :(

ps. Confermo che il problema è su TV BOX, perchè adesso son passato su Playstation e non si blocca. Devono sistemare l'app, a questo punto.

Niente, sto provando a vedere ITALIA - SPAGNA su TV BOX ma si blocca dopo poco ed esce il messaggio di errore generico. :(

ps. Confermo che il problema è su TV BOX, perchè adesso son passato su Playstation e non si blocca. Devono sistemare l'app, a questo punto.

Io sono da un'ora su sky sport 1 con tv box...nessun blocco!

Indietro
Alto Basso