In Rilievo NOW Box

Io ho dovuto virare su PlayStation, perche per ben 4 volte si bloccava. Sulla play tutto ok.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ci sono diverse cose da sistemare: alcuni canali si bloccano (es. History Channel), contenuti non visibili anche se inclusi nel ticket (alcuni documentari), lo stand-by dopo 4 ore, un sacco di box sets senza sottotitoli.

C'è anche la vecchia icona di Sky Online, ma quello è solo un problema estetico, meglio che risolvano le altre cose

Ci sono diverse cose da sistemare: alcuni canali si bloccano (es. History Channel), contenuti non visibili anche se inclusi nel ticket (alcuni documentari), lo stand-by dopo 4 ore, un sacco di box sets senza sottotitoli.

C'è anche la vecchia icona di Sky Online, ma quello è solo un problema estetico, meglio che risolvano le altre cose

Sui contenuti non visibili é questione di diritti per lo streaming...lo abbiamo sempre detto

Staccate l'alimentatore e riprovate, io ho fatto così oggi pomeriggio e adesso ho trovato l'icona dell'app anche aggiornata e i canali che si bloccavano (Eurosport e MTV) adesso vanno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Staccate l'alimentatore e riprovate, io ho fatto così oggi pomeriggio e adesso ho trovato l'icona dell'app anche aggiornata e i canali che si bloccavano (Eurosport e MTV) adesso vanno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Staccato l'alimentatore, riattaccato, e c'è ancora la vecchia icona

Buongiorno ragazzi. Quindi voi cosa avete fatto per "risolvere" il problema del blocco del box? Perché con questo aggiornamento a volte quando lo accendo lo trovo bloccato.

Anche io ogni giorno lo trovo bloccato un paio di volte. Stamattina ho eseguito il reset. Spero che cosi si risolva...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

240 minuti??? Ahahahah non ne ho idea quanti ne siano, io ho tipo che dopo 30 minuti compare lo screensaver, e credo dopo poco vada a schermo nero. Comunque, non è un problema, almeno per me non lo è mai stato. Ho un roku 3 e un NOW TV BOX e il consumo della corrente elettrica non è cambiato. ;)

240 minuti??? Ahahahah non ne ho idea quanti ne siano, io ho tipo che dopo 30 minuti compare lo screensaver, e credo dopo poco vada a schermo nero. Comunque, non è un problema, almeno per me non lo è mai stato. Ho un roku 3 e un NOW TV BOX e il consumo della corrente elettrica non è cambiato. ;)

c'è l'auto spegnimento dopo 4 ore pensavo intendessi quello

Io ho due tv box, uno che lo uso poco e per questo problema del blocco ho deciso di staccarlo. Però spero si risolvi presto questo problema con un prossimo aggiornamento. Nel frattempo, ho disattivato lo screensaver vediamo un pò come va. Se nel caso provo a riferire questo problema al servizio clienti, magari fanno qualcosa.

Io attacco la spina quando mi serve, la stacco quando ho finito. Mai avuto problemi.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Io disattivando lo spegnimento automatico ma lasciando lo screensaver non lo trovo più bloccato (a discapito della mia bolletta)

quello che vendono ora è la versione nuova della quale si legge qualche pagina indietro?

Indietro
Alto Basso