manuele0211
Digital-Forum Senior
Se trovi una qualche combinazione di impostazioni accettabili, diccelo! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può anche essere ma io adesso ho ripreso a giocare con le impostazioni
Un semplice haier da 40 non smart le impostazioni che ho sono solo temperatura colore,larghezza schermo e riduzione rumore stopche tv hai?
Un semplice haier da 40 non smart le impostazioni che ho sono solo temperatura colore,larghezza schermo e riduzione rumore stop
prova non non credo risolvi tanto, bisogna giostrare con il motion plus (o funzioni simili in nom samsung)
Nella sezione sport ora ci sono due sottosezioni, canali offerta sport e canali offerta calcio. Ben fatto
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ai voglia di cercare, l'unica speranza è collegare il pc alla tv via hdmi ma non so se poi nowtv blocchi la visione (come succedeva con skygo)
anche le app su due samsung (una serie KU di quest'anno e l'altro serie F i qualche anno fa) hanno lo stesso problema
Assolutamente funziona.....
E perché dovrebbe essere bloccata la visione.......sia da portatile che da fisso....
Anche perché hdmi oramai é quasi lo standard sui pc di nuova generazione
Provato...rimane scattoso
anche col pc via hdmi all tv? provato a cambiare settaggi al pc?
Nessun settaggio da cambiare lo schermo dei pc è solo 60hz
Nessun settaggio da cambiare lo schermo dei pc è solo 60hz
Per i portatili sì, ma sul computer fisso io un paio di settimane fa avevo fatto un tentativo portando il monitor a 50hz dato che tra le opzioni c'era questa possibiltà: ebbene non è cambiato proprio nulla, partite di calcio sempre con lo stesso effetto mal di testa![]()
Infatti questa è un'altra cosa che non mi andava giù... Cambiando le impostazioni non cambiava il risultatoscusate ma allora non è un problema di 50 o 60?![]()
Infatti questa è un'altra cosa che non mi andava giù... Cambiando le impostazioni non cambiava il risultato![]()
Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk
Per i portatili sì, ma sul computer fisso io un paio di settimane fa avevo fatto un tentativo portando il monitor a 50hz dato che tra le opzioni c'era questa possibiltà: ebbene non è cambiato proprio nulla, partite di calcio sempre con lo stesso effetto mal di testa![]()
E pure tu hai ragioneUna cosa é impostare l'ingresso sul monitor a 50hz, un'altra impostare l'uscita su scheda video a 50hz..
Una cosa é impostare l'ingresso sul monitor a 50hz, un'altra impostare l'uscita su scheda video a 50hz..