In Rilievo NOW Box

Si; sicurissimo volantino arrivato oggi che termina il 14/2
Chiamato "San Volantino" , se nn ricordo male è nella seconda pagina ( adesso nn ce l ho sotto mano )

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Effettivamente c'è scritto "Da oggi in HD"... staremo a vedere

Mi aggiungo alla discussione per chiedere un'informazione: vorrei acquistare un Now Tv Box usato che mi servirebbe solo per la riproduzione da usb, però vorrei sapere se schiacciando sul tasto FF o sulla freccetta destra questo passa avanti con i classici 20 4x ecc. oppure procede a blocchi di qualche secondo come fa il Cubovision primo modello (quello con hd). Quest'ultimo se schiaccio su FF va avanti prima di 10 secondi, poi di 30 e così via ed è una funzione che ritengo praticamente indispensabile

Allora, io ho provato a vedere un film, tramite l'app NOW TV, e premendo sulla freccetta destra va veloce a +2 sec, poi premendo ancora +6, poi premendo ancora +12, poi premendo ancora +30, poi premendo ancora +60, poi premendo ancora +120, e infine premendo ancora +300. ;)
Se hai altri dubbi, chiedi pure. Appena posso rispondo!

Parliamo di secondi (cioè dopo due secondi riprende da solo la riproduzione) o di X nel senso che fino a quando non premo il tasto play va sempre avanti?

Grazie. Quindi se premo una volta la freccia procede 2 secondi per volta fino a quando non premo play, ho capito bene?

Volevo segnalare che il nuovo prezzo del TV Box fino al 31 Marzo è di 29,90 euro anche sul sito ufficiale con spedizione gratuita, quindi non è solo un'offerta di Mediaworld

Volevo segnalare che il nuovo prezzo del TV Box fino al 31 Marzo è di 29,90 euro anche sul sito ufficiale con spedizione gratuita, quindi non è solo un'offerta di Mediaworld

Che sia finalmente in arrivo un box nuovo, e stiano cercando di esaurire le scorte di quello vecchio?

Non saprei, lo avrei pensato se non avessero messo l'HD sul box attuale ma ad oggi è l'unico dispositivo dove tutto è già in HD.

ma con il box la qualità di fluidità dei canali cinema lineari è normale? o è leggermente scattosa come nel browser chrome , internet Explorer del pc?

Indietro
Alto Basso