Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo. Dovrebbero dare direttamente l'episodio che è stato interrotto dall'utente.Perché quando si vuole riavviare qualcosa parcheggiato fra gli Iniziati, se si procede invece di avviare rimanda alla lista degli episodi? È una rottura.
Quindi meglio niente?Bah...20euro di regalo su un tv da 300 almeno non é sto granché di regalo
C'è qualcuno che può provare sky calcio 4? La qualità delle immagini in movimento è notevolmente migliore rispetto a tutti gli altri canali sportivi/calcio.
Parlo ovviamente da tvbox.
PS: non parlo della frequenza 50/60 hz ho già un edid manager, parlo proprio delle immagini sportive in movimento.
Se non oggi anche domani pomeriggio durante la serie A; grazie a chi mi aiuterà.
Esatto, perchè probabilmente ti sei abituato a vederle in quella maniera. Infatti se metto poi sugli altri canali appaiono quasi inguardabili rispetto a Sky Calcio 4Vero, anche se dalla camera alta sembra tutto accelerato ( può essere però che a causa di now tv sono io abituato ora male a vedere le partite xD)... ho visto il gol di Dezi e l'immagine del replay era perfetta
Non è semplice, ad esempio per vedere come si comportava l'app su xbox avevo collegato il portatile al router via lan, creato una rete wifi con il portatile a cui ho agganciato l'xbox, e sul portatile tramite un software chiamato URL Snooper ho guardato tutte le richieste con tanto di nomi ed indirizzi IP fatte dall'app dell'xbox.Riesci a spiegarmi come posso vedere da dove mi arrivano gli streaming? Grazie
Magari come test viene trasmesso a 50p o 50i invece del classico 25p.Ho fatto un test provando dalla PlayStation e confermo, non è una questione di dispositivo è proprio il canale che trasmette in qualche modo "diversamente" rispetto agli altri.
Se dite che questa è la modalità corretta di visione dei canali, allora mi accodo anche io alla richiestaAnche io infatti non ero più abituato a vedere così bene una partita!
Però questo sarebbe un bel punto di partenza.... se Numero Uno o qualche moderatore potesse chiedere a NowTv di verificare e magari di trasmettere tutti i canali sportivi come sky calcio 4 il salto di qualità sarebbe davvero notevole.
C'è qualcuno che può provare sky calcio 4? La qualità delle immagini in movimento è notevolmente migliore rispetto a tutti gli altri canali sportivi/calcio.
Parlo ovviamente da tvbox.
PS: non parlo della frequenza 50/60 hz ho già un edid manager, parlo proprio delle immagini sportive in movimento.
Se non oggi anche domani pomeriggio durante la serie A; grazie a chi mi aiuterà.
Mi sono appena iscritto per far presente la stessa cosa, su Sky Calcio 4 immagini fluidissime come da satellite
Il tuo tv box è collegato direttamente alla tv con il semplice cavo HDMI o utilizzi anche tu un edid manager come emanuele0211?
Nessun edid manager collegato.