In Rilievo NOW Box

Perché quando si vuole riavviare qualcosa parcheggiato fra gli Iniziati, se si procede invece di avviare rimanda alla lista degli episodi? È una rottura.

Sul sito mediamondo stanno facendo fuori le scorte di tvbox regalandoli con tutti i tv in offerta.

Nuovo tvbox in arrivo?!?

Ultima modifica:
Bah...20euro di regalo su un tv da 300 almeno non é sto granché di regalo

Perché quando si vuole riavviare qualcosa parcheggiato fra gli Iniziati, se si procede invece di avviare rimanda alla lista degli episodi? È una rottura.
Concordo. Dovrebbero dare direttamente l'episodio che è stato interrotto dall'utente.
Bah...20euro di regalo su un tv da 300 almeno non é sto granché di regalo
Quindi meglio niente?

C'è qualcuno che può provare sky calcio 4? La qualità delle immagini in movimento è notevolmente migliore rispetto a tutti gli altri canali sportivi/calcio.
Parlo ovviamente da tvbox.
PS: non parlo della frequenza 50/60 hz ho già un edid manager, parlo proprio delle immagini sportive in movimento.
Se non oggi anche domani pomeriggio durante la serie A; grazie a chi mi aiuterà.

C'è qualcuno che può provare sky calcio 4? La qualità delle immagini in movimento è notevolmente migliore rispetto a tutti gli altri canali sportivi/calcio.
PS: non parlo della frequenza 50/60 hz ho già un edid manager, parlo proprio delle immagini sportive in movimento.
Se non oggi anche domani pomeriggio durante la serie A; grazie a chi mi aiuterà.

Mi sono appena iscritto per far presente la stessa cosa, su Sky Calcio 4 immagini fluidissime come da satellite

Esatto! Anche qualcun altro lo può confermare? Se tutti i canali sportivi trasmettessero così avremmo risolto davvero tutti i problemi!!
E ve lo dice uno che ha nowtv dal primissimo momento di skyonline....

Davvero un bel mistero... la differenza si nota ed è evidente soprattutto dalla barra che scorre nella parte bassa dello schermo dove sono presenti i risultati delle partite.

Vero, anche se dalla camera alta sembra tutto accelerato ( può essere però che a causa di now tv sono io abituato ora male a vedere le partite xD)... ho visto il gol di Dezi e l'immagine del replay era perfetta

Ho fatto un test provando dalla PlayStation e confermo, non è una questione di dispositivo è proprio il canale che trasmette in qualche modo "diversamente" rispetto agli altri.

Vero, anche se dalla camera alta sembra tutto accelerato ( può essere però che a causa di now tv sono io abituato ora male a vedere le partite xD)... ho visto il gol di Dezi e l'immagine del replay era perfetta
Esatto, perchè probabilmente ti sei abituato a vederle in quella maniera. Infatti se metto poi sugli altri canali appaiono quasi inguardabili rispetto a Sky Calcio 4

Riesci a spiegarmi come posso vedere da dove mi arrivano gli streaming? Grazie
Non è semplice, ad esempio per vedere come si comportava l'app su xbox avevo collegato il portatile al router via lan, creato una rete wifi con il portatile a cui ho agganciato l'xbox, e sul portatile tramite un software chiamato URL Snooper ho guardato tutte le richieste con tanto di nomi ed indirizzi IP fatte dall'app dell'xbox.

Ho fatto un test provando dalla PlayStation e confermo, non è una questione di dispositivo è proprio il canale che trasmette in qualche modo "diversamente" rispetto agli altri.
Magari come test viene trasmesso a 50p o 50i invece del classico 25p.

Anche io infatti non ero più abituato a vedere così bene una partita!
Però questo sarebbe un bel punto di partenza.... se Numero Uno o qualche moderatore potesse chiedere a NowTv di verificare e magari di trasmettere tutti i canali sportivi come sky calcio 4 il salto di qualità sarebbe davvero notevole.

Anche io infatti non ero più abituato a vedere così bene una partita!
Però questo sarebbe un bel punto di partenza.... se Numero Uno o qualche moderatore potesse chiedere a NowTv di verificare e magari di trasmettere tutti i canali sportivi come sky calcio 4 il salto di qualità sarebbe davvero notevole.
Se dite che questa è la modalità corretta di visione dei canali, allora mi accodo anche io alla richiesta

La visione corretta è questa. Certo mancherebbe comunque l'HD ma chissene frega, trasmettendo in questa maniera il salto qualitativo è netto.

Hai provato senza edid manager questo canale?

Guardate la goal parade su Sky Calcio 4 rispetto agli altri canali. Un abisso. Che piacere guardare finalmente come si deve immagini sportive.

Ora non resta che farlo capire a quelli di Sky :laughing7:

Si, ho fatto una prova anche senza edid manager, i microscatti non c'erano proprio... confermo quanto detto da tutti gli altri, il canale sky calcio 4 ha per certo un metodo di trasmissione diverso da tutti gli altri, finalmente caspita!
Non avete idea di quanto contento sono, ora speriamo si possa far capire che sarebbe davvero importante che tutti gli altri canali si uniformassero.

Indietro
Alto Basso