In Rilievo NOW Box

buonasera, stasera guardando sky sport 24 mi è sembrato di vedere le immagioni simili a quelle di sky calcio 4.(anche le scritte che scorrono sembrano diverse e piu fluide
mi chiedevo se era solo una mia impressione oppure no. a voi come si vede?

buonasera, stasera guardando sky sport 24 mi è sembrato di vedere le immagioni simili a quelle di sky calcio 4.(anche le scritte che scorrono sembrano diverse e piu fluide

Ho appena controllato ed effettivamente anche io noto che le scritte sono molto più fluide rispetto a prima

Forse si stanno preparando per la prossima stagione? Non sarebbe male

Prossima stagione che probabilmente sara' anche l'ultima calcistica visto il bando della lega per l'ott

Prossima stagione che probabilmente sara' anche l'ultima calcistica visto il bando della lega per l'ott

Non si sa ancora nulla a riguardo, anzi probabilmente da come si stanno comportando finirà a tarallucci e vino con Mediaset e Sky che si prendono quello che vogliono e nessun altro provider

Chiedo se non se ne sia già parlato in questo forum , siccome il pacchetto sport assai costoso, ma a volte trovi qualche offerta, non potrebbero fare solo il pacchetto motori a parte con la formula 1 e Moto GP , a tipo 5 euro al mese, visto che in questo periodo campionati sono finiti, e di calcio se ne fa ben poco e sicuramente molta gente sarebbe più interessata , tipo il sottoscritto , poi a fine agosto- settembre , chi vuole aggiunge il calcio !

Ho appena controllato ed effettivamente anche io noto che le scritte sono molto più fluide rispetto a prima

Forse si stanno preparando per la prossima stagione? Non sarebbe male
Purtroppo ieri sera non sono riuscito a vedere alcuna partita.
Stamattina venendo SkySport24 ho notato piccoli miglioramenti, mi riservo di dare la mia opinione definitiva quando riuscirò a vedere una partita

Chiedo se non se ne sia già parlato in questo forum , siccome il pacchetto sport assai costoso, ma a volte trovi qualche offerta, non potrebbero fare solo il pacchetto motori a parte con la formula 1 e Moto GP , a tipo 5 euro al mese, visto che in questo periodo campionati sono finiti, e di calcio se ne fa ben poco e sicuramente molta gente sarebbe più interessata , tipo il sottoscritto , poi a fine agosto- settembre , chi vuole aggiunge il calcio !
Sei fuori tema, se vuoi continuare a parlare di questa cosa la discussione è giusta è quella sui commenti e le opinioni sul servizio.
Comunque sono d'accordo con te, non a tutti interessa il calcio e forse Sky potrebbe pensare di fare un pacchetto solo motori o un pacchetto solo sport, ovviamente lasciando però il pacchetto Sport attuale per chi vuole sottoscriverlo, così come non sarebbe sbagliata l'idea di continuare a confermare il pacchetto squadra del cuore oppure ritornare anche a vendere le partite ed alcuni eventi in pay-per-view pay per view

P.S. mi sono accorto solo ora che ti eri accorto di aver postato nella discussione sbagliata, chiedo scusa

Ciao, ho verificato e ti posso assicurare per quel che riguarda me, che sky sport 24, purtroppo è tale e quale agli altri canali sportivi e non come sky calcio 4.

Ciao, ho verificato e ti posso assicurare per quel che riguarda me, che sky sport 24, purtroppo è tale e quale agli altri canali sportivi e non come sky calcio 4.

ciao grazie per la risposta.
Continuo a monitorare sperando che almeno in futuro si possa vedere anche gli altri canali sportivi e di calcio nello stesso modo di sky calcio 4.

ciao grazie per la risposta.
Continuo a monitorare sperando che almeno in futuro si possa vedere anche gli altri canali sportivi e di calcio nello stesso modo di sky calcio 4.

Ok rinox78, spero presto in futuro di poter scrivere un post di gioia nel notale che i canali verranno uniformati proprio così! :)

Ciao a tutti, scusate una domanda che può essere banale ma non so.
Il BoxTV ha un HD interno dove eventualmente poter scaricare le trasmissioni o si può in qualche modo collegare un HD esterno?

Ciao a tutti, scusate una domanda che può essere banale ma non so.
Il BoxTV ha un HD interno dove eventualmente poter scaricare le trasmissioni o si può in qualche modo collegare un HD esterno?

Non è possibile nulla di tutto ciò. Non si può registrare in alcun modo con il NOW TV Box. Nè sono disponibili funzioni replay, rewind o altro, tipiche del My Sky.

Avete mai avuto problemi di navigazione nel menu? Con un box mi sposto con molta difficoltà con le frecce. Che sia un problema di telecomando?

Provato a cambiare le batterie?

Devi puntarlo bene verso il box! (se ho il telecomando della tv davanti al box buonanotte....)
Ps Con L'apple Tv 4 posso andare anche in un'altra stanza funziona che è una meraviglia.
Lascio a te la definizione del box+telecomando un po' alla Fantozzi...

Devi puntarlo bene verso il box! (se ho il telecomando della tv davanti al box buonanotte....)
Ps Con L'apple Tv 4 posso andare anche in un'altra stanza funziona che è una meraviglia.
Lascio a te la definizione del box+telecomando un po' alla Fantozzi...

Sì, ma questo è un paragone assurdo. Innanzitutto vedi quanto hai pagato la Apple TV 4 e pensa che il NOW TV Box lo hai avuto in omaggio con l'acquisto di un certo bundle di tickets... A parte questo, funzionano con una tecnologia differente: il remote della Apple TV dovrebbe andare su Wifi, un po' come quello dell'Android TV, o dei Roku più evoluti, quindi fino a che è su quel raggio d'azione funziona ovunque. Il remote del NOW TV Box funziona come i vecchi telecomandi, tramite il sensore, quindi o lo punti dritto o nulla. Insomma, non si può minimamente fare un paragone. E' un po' come dire "la Ferrari corre più veloce di una vecchia Panda"... Maddai?! :D

Infatti concordo sul fatto che kikkosat ha problemi come tutti!
ps Numero UNo vorrei precisare che non sto criticando il servizio!
E' comunque un dato di fatto che non si puo' essere tanto felici del suo funzionamento.

Ultima modifica:
Già cambiato anche le batterie. Devo provare con il telecomando dell altro box

Io l'ho preso stamattina, mi ha fatto un'impressione molto buona, mi scoccia solo il fatto che non si possa mettere in standby a mano ma solo aspettando 4 ore: qual'era il costo di un tasto standby sul telecomando?
Vabbè che è estate e fa un caldo maiale, ma mi sembra che scaldi un pochettino...
Qualità dell'HD secondo me buona, dell'SD insomma...
Si, puntando il telecomando bisogna essere un po' precisi, ma mi sembra il meno...

Io l'ho preso stamattina, mi ha fatto un'impressione molto buona, mi scoccia solo il fatto che non si possa mettere in standby a mano ma solo aspettando 4 ore: qual'era il costo di un tasto standby sul telecomando?
Vabbè che è estate e fa un caldo maiale, ma mi sembra che scaldi un pochettino...
Qualità dell'HD secondo me buona, dell'SD insomma...
Si, puntando il telecomando bisogna essere un po' precisi, ma mi sembra il meno...
Il mio onestamente non riscalda molto. A confronto la Chromecast è un piccolo forno

Indietro
Alto Basso