manuele0211
Digital-Forum Senior
Esatto l'unica è provare! Al massimo ok, butterai i soldi di un ticket giornaliero o settimanale e vedi come va!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi scuso se la cosa sia già stata trattata, vorrei sapere se con il box e opzione + attiva l'audio è comunque stereo o in è Dolby digital. Grazie.
Con il telecomando devi andare sul "cuore" per mettere il video nei preferiti. C'è spazio per 30.Ciao a tutti,
dopo anni ho deciso di mollare Sky vecchio stile con la parabola e tuffarmi in un ibrido tra netflix e now tv, sinceramente mi aveva stancato disdire e aspettare offerte migliori dopo tutti questi anni e volevo maggiore flessibilità, l'arrivo della fibra nella mia zona ha influito decisamente sulla scelta visto che la vecchia adsl faceva pena
Oggi ho preso il box al mediaworld e attivato il pacchetto di 3 mesi intrattenimento, tutto alla grande, tranne il fatto che non risulta l'opzione hd, ho mandato una mail all'assistenza a riguardo...magari è solo un problema di attivazione e domattina trovo già tutto sistemato.
L'obiettivo principale è il pacchetto sport, sperando che arrivi l'hd il prima possibile.
Mi piacerebbe riuscire a trovare l'offerta giusta per avere stabilmente i 3 pacchetti a 15 euro....il sogno di tutti qua dentro penso.
Domanda: vorrei inserire dei canali (non contenuti on-demand) nell'elenco dei preferiti in my tv ma non trovo il modo, ho girellato un pò tra telecomando e software ma non ho trovato come fare....è possibile?
grazie mille![]()
L'utente ha chiesto un'altra cosa...lui voleva un modo per avere i canali che preferisce in una lista per trovarli subito...ha specificato che non intendeva contenuti on-demand...che io sappia non si può fare
ok capito, grazie milleIl NOW TV Box occupa uno slot, come tutti gli altri dispositivi.![]()
Magari si potesse fare! Non dovrei andare ogni volta in fondo al menu Intrattenimento e poi su Canali HD per andare su Eurosport.Effettivamente!!!!
Non pare nemmeno a me si possa fare una lista...la voce canali in onda su ogni pacchetto...quella è...da pc, box e smartphone.....
Evidentemente la tua tv "esce" solo a 50 Hz come la mia per questo non noti questi problemi.ho provato il box in questi giorni, per me è eccezionale
i canali hd si vedono benissimo e lo streaming è impeccabile, ad oggi neanche un microblocco
la qualità SD dei canali sport è comunque superiore alla qualità SD che avevo sulla parabola, quindi poco male, bisogna vedere adesso se si presenteranno blocchi all'inizio del campionato, io ho un tv fullhd del 2009 e non ho nessun problema di aggiornamento schermo e cose così come avevo letto.. dunque per il momento feedback più che positivo.
piccolo off topic, ma come è possibile riuscire ad avere tutti i pacchetti a 25 euro come leggo nelle firme di alcuni? cioè io adesso ho tutto sport a 20 euro più intrattenimento e sono già 20+10..