In Rilievo NOW Box

Esatto l'unica è provare! Al massimo ok, butterai i soldi di un ticket giornaliero o settimanale e vedi come va!

Mi scuso se la cosa sia già stata trattata, vorrei sapere se con il box e opzione + attiva l'audio è comunque stereo o in è Dolby digital. Grazie.

Ho l'opzione + attiva ma l'audio e' stereo. Tra le opzioni di configurazione del Box si puo' impostare l'audio HDMI su Dolby Digital ma poi quando si vede un film l'audio e' sempre stereo (o almeno cosi' viene riconosciuto dal mio amplificatore).
Se qualcuno sa come avere l'audio in dolby digital con il Box interesserebbe anche a me.

Ultima modifica:
scusate una curiosità, il Box è considerato come uno dei 4 dispositivi che si possono associare, o essendo diciamo il "decoder ufficiale" rimane al di fuori da quel conteggio?

Ciao a tutti,
dopo anni ho deciso di mollare Sky vecchio stile con la parabola e tuffarmi in un ibrido tra netflix e now tv, sinceramente mi aveva stancato disdire e aspettare offerte migliori dopo tutti questi anni e volevo maggiore flessibilità, l'arrivo della fibra nella mia zona ha influito decisamente sulla scelta visto che la vecchia adsl faceva pena :)

Oggi ho preso il box al mediaworld e attivato il pacchetto di 3 mesi intrattenimento, tutto alla grande, tranne il fatto che non risulta l'opzione hd, ho mandato una mail all'assistenza a riguardo...magari è solo un problema di attivazione e domattina trovo già tutto sistemato.
L'obiettivo principale è il pacchetto sport, sperando che arrivi l'hd il prima possibile.

Mi piacerebbe riuscire a trovare l'offerta giusta per avere stabilmente i 3 pacchetti a 15 euro....il sogno di tutti qua dentro penso.

Domanda: vorrei inserire dei canali (non contenuti on-demand) nell'elenco dei preferiti in my tv ma non trovo il modo, ho girellato un pò tra telecomando e software ma non ho trovato come fare....è possibile?
grazie mille :)

Ultima modifica:
Quando sei sul contenuto,in alto a dx c'è aggiungi a preferiti.....
Anche a me l''opzione + si é attivata dopo qualche ora...

Ciao a tutti,
dopo anni ho deciso di mollare Sky vecchio stile con la parabola e tuffarmi in un ibrido tra netflix e now tv, sinceramente mi aveva stancato disdire e aspettare offerte migliori dopo tutti questi anni e volevo maggiore flessibilità, l'arrivo della fibra nella mia zona ha influito decisamente sulla scelta visto che la vecchia adsl faceva pena :)

Oggi ho preso il box al mediaworld e attivato il pacchetto di 3 mesi intrattenimento, tutto alla grande, tranne il fatto che non risulta l'opzione hd, ho mandato una mail all'assistenza a riguardo...magari è solo un problema di attivazione e domattina trovo già tutto sistemato.
L'obiettivo principale è il pacchetto sport, sperando che arrivi l'hd il prima possibile.

Mi piacerebbe riuscire a trovare l'offerta giusta per avere stabilmente i 3 pacchetti a 15 euro....il sogno di tutti qua dentro penso.

Domanda: vorrei inserire dei canali (non contenuti on-demand) nell'elenco dei preferiti in my tv ma non trovo il modo, ho girellato un pò tra telecomando e software ma non ho trovato come fare....è possibile?
grazie mille :)
Con il telecomando devi andare sul "cuore" per mettere il video nei preferiti. C'è spazio per 30.

L'utente ha chiesto un'altra cosa...lui voleva un modo per avere i canali che preferisce in una lista per trovarli subito...ha specificato che non intendeva contenuti on-demand...che io sappia non si può fare

L'utente ha chiesto un'altra cosa...lui voleva un modo per avere i canali che preferisce in una lista per trovarli subito...ha specificato che non intendeva contenuti on-demand...che io sappia non si può fare

Effettivamente!!!!
Non pare nemmeno a me si possa fare una lista...la voce canali in onda su ogni pacchetto...quella è...da pc, box e smartphone.....

Grazie a tutti :)
Sì mi piacerebbe poter creare una lista di canali preferiti da accedere velocemente visto che sennò risulta un pò macchinoso, e il telecomando non è provvisto di numerazione quindi non c'è possibilità di muoversi rapidamente...ma penso che dovrò abituarmici eheheh

Stasera appena son a casa controllo se mi han attivato l'hd.

Ora devo mettermi alla ricerca dell'offerta giusta per completare il pacchetto e ci sono

ho provato il box in questi giorni, per me è eccezionale
i canali hd si vedono benissimo e lo streaming è impeccabile, ad oggi neanche un microblocco
la qualità SD dei canali sport è comunque superiore alla qualità SD che avevo sulla parabola, quindi poco male, bisogna vedere adesso se si presenteranno blocchi all'inizio del campionato, io ho un tv fullhd del 2009 e non ho nessun problema di aggiornamento schermo e cose così come avevo letto.. dunque per il momento feedback più che positivo.
piccolo off topic, ma come è possibile riuscire ad avere tutti i pacchetti a 25 euro come leggo nelle firme di alcuni? cioè io adesso ho tutto sport a 20 euro più intrattenimento e sono già 20+10..

Stasera ho verificato l'opzione hd, me l'hanno attivata e la qualità mi sembra buona, non ho visto nessun blocco o rallentamento, giro con una fibra vodafone con la portante effettiva a 45.

Per ora sono contentissimo della scelta di abbandonare la parabola per entrare nel mondo streaming, l'unica pecca del box è non poterci installare altre app col firmware ufficiale ma sarebbe stato chiedere troppo, capisco la riluttanza di sky di trovarsi utenti che comprano il box a 25 euro e poi ci installano sopra netflix :D

Ora comincia ufficialmente la caccia alle offerte per ampliare l'abbonamento

Effettivamente!!!!
Non pare nemmeno a me si possa fare una lista...la voce canali in onda su ogni pacchetto...quella è...da pc, box e smartphone.....
Magari si potesse fare! Non dovrei andare ogni volta in fondo al menu Intrattenimento e poi su Canali HD per andare su Eurosport.

ho provato il box in questi giorni, per me è eccezionale
i canali hd si vedono benissimo e lo streaming è impeccabile, ad oggi neanche un microblocco
la qualità SD dei canali sport è comunque superiore alla qualità SD che avevo sulla parabola, quindi poco male, bisogna vedere adesso se si presenteranno blocchi all'inizio del campionato, io ho un tv fullhd del 2009 e non ho nessun problema di aggiornamento schermo e cose così come avevo letto.. dunque per il momento feedback più che positivo.
piccolo off topic, ma come è possibile riuscire ad avere tutti i pacchetti a 25 euro come leggo nelle firme di alcuni? cioè io adesso ho tutto sport a 20 euro più intrattenimento e sono già 20+10..
Evidentemente la tua tv "esce" solo a 50 Hz come la mia per questo non noti questi problemi.
Nonostante ciò sui canali sport in molti affermano che la fluidità delle immagini non è assolutamente paragonabile a quella del sat o del digitale terrestre.
Onestamente io mi ci sono abituato, però come avrai letto nei messaggi precedenti non tutti si accontentano

ciao,
se volessi associare un altro account al mio box, l'unica soluzione è il reset di fabbrica o ci sono alternative?
grazie!

premetto che ho account con attivi i ticket serie tv e sport, volevo acquistare il box su amazon (dato che ho del credito là) e mi chiedevo se poi posso andare a riscattare i 3 mesi e agiungerli al pack serie tv e se mi si sarebbe attivata gratis anche l'opzione+ (ovviamente gratis solo per i primi 3 mesi), qualcuno mi saprebbe rispondere? (ho visto che sul sito nowtv menziona l'opzione+ gratis per 3 mesi se si acquista il box a 29 euro)..spero di essermi spiegato e vi ringrazio anticipatamente

cambio canale da box now tv

Scusate la domanda, ma esiste (o potrà mai esistere) un sistema da box now tv (o qualsiasi altro apparecchio) che consenta un cambio di canale immediato come avviene per IPTV o da decoder classico Sky? Effettivamente è un pò rognoso ogni volta uscire dalla visione, spostarsi sul canale voluto (o addirittura nella sezione voluta) e riavviare la visione. Grazie

Indietro
Alto Basso