In Rilievo NOW Box

non farti paranoie inutili, quando c'è un aggiornamento c'è sempre gente sfortunata che ha problemi.

se cerchi su google "brick iphone" troverai migliaia di persone che hanno "brickato" l'iphone dopo un aggiornamento, cioè l'iphone gli è morto dopo che è stato aggiornato. eppure in tutto il mondo milioni di persone aggiornano senza problemi

Ricevuto grazie :)

non è questione di fortuna :)
se hai fatto un reset di fabbrica o hai preso un box nuovo per la prima volta, non funziona.
se il box l'avevi già usato e hai fatto l'aggiornamento, funziona senza problemi! ;)
Io il reset l'ho fatto perché dopo l'aggiornamento mi dava errore 4002, non prima di aggiornare l'app.
Ti confermo che ha funzionato fino a quando ho fatto il reset. Dopodiché si presenta l'errore 4002 ad ogni uscita e rientro nell'applicazione Now Tv
Perché hai effettuato il reset se non avevi problemi dopo l'aggiornamento?

Leggo ora dell aggiornamento dell'app..ma allora aspetto a fare l aggiornamento sui 2 box di casa? Visto che può capitare questo errore? Uno è ex Sky Online e l'altro nuovo preso una settimana fa.

Io il reset l'ho fatto perché dopo l'aggiornamento mi dava errore 4002, non prima di aggiornare l'app.Perché hai effettuato il reset se non avevi problemi dopo l'aggiornamento?

...perchè era diventato un po' più lento di prima nella navigazione dei menu e, comunque, normalmente un reset non dovrebbe causare problemi, semmai risolverli

Facciamo chiarezza: l'errore 4002 si presenta a prescindere del reset, a me infatti si è presentato Prima. Pare essere Random, quindi regolatevi voi se aggiornare o meno, ma comunque l'app dovrebbe aggiornarsi automaticamente. Quindi c'è ben poco da fare, devono risolvere questo errore/bug, al più presto.

Quando parlate di reset, ovviamente intendete quello fatto dal fiorellino posteriore??
Non semplicemente scollega e ricollega elettricità??

Raga ho attivato la promo del box più i 3 mesi del ticket cinema e opzione +. Il ticket si vede ma se controllo nella spedizione del box mi esce scritto: A causa di problemi tecnici la tua richiesta non puo' essere soddisfatta. Contatta il servizio clienti. In chat mi hanno detto che è un'anomalia del sistema ma di stare tranquillo che non ci sn problemi... mi devo fidare? A qualcuno di voi è successa una cosa simile???

Ho aspettato un giorno di prova...io possiedo due box comprati uno a unieuro ed uno a mediaworl nel giugno luglio ...sono i box con tasto dedicato now tv..me li sono trovati gia' aggiornati ieri pomeriggio ed io non noto nessun problema dopo averli spenti e riaccesi svariate volte..ho notato come altri ma solo alla prima accensione, un certo ritardo ad entrare nell' applicazione tramite tasto now tv...per il resto a me funziona tutto bene(a parte il discorso 50/ 60herz sul quale penso sia meglio tendere un velo pietoso..per non dire altro) in quanto le modifiche apportate fanno gustare meglio l'app ...ho notato anche che nel test adsl ( che resta per me ancora non attendibile ) una modifica cioe' dopo la virgola ci sono 3 numeri anziche' due come era prima...

Ho aspettato un giorno di prova...io possiedo due box comprati uno a unieuro ed uno a mediaworl nel giugno luglio ...sono i box con tasto dedicato now tv..me li sono trovati gia' aggiornati ieri pomeriggio ed io non noto nessun problema dopo averli spenti e riaccesi svariate volte...

Dalle varie segnalazioni sembrerebbe che il problema si presenti solo a chi ha forzato manualmente l'update mentre chi si e' ritrovati i box già aggiornati non ha riscontrato questo errore.
Io aspetto.

Dalle varie segnalazioni sembrerebbe che il problema si presenti solo a chi ha forzato manualmente l'update mentre chi si e' ritrovati i box già aggiornati non ha riscontrato questo errore.
Io aspetto.

No, non centra

Io ho forzato ma non ho avuto il problema

So che adesso la priorità va al problema 4002 ed è giusto così.
Intanto fornisco un'impressione sulla canali programmi live HD del ticket Intrattenimento. Dopo il canale History, scorrendo verso il basso non cambia completamente la lista canali ma ne scorre uno per uno; quindi se ad esempio voglio sapere cosa sta andando in onda su Disney Channel devo scorrere tutti i canali del ticket uno per uno.
Al contrario, se da Nat Geo salgo verso History la lista scorre tutta quanta insieme.
Non so se mi sono spiegato bene... lo spero!

Ma stu NOW TV BOX a che serve,se ogni volta che cerco di collegarmi,(abbonamento solo sport),mi dà errore 4002? Decoder acquistato da circa 10 giorni.

Indietro
Alto Basso