In Rilievo NOW Box

Ciao, avrei un paio di domande e spero che possiate aiutarmi.
1- Una volta attivato un account sul tv box è possibile cambiare account?
2- Se è possibile cambiare account, ci sono limiti temporali?
Preciso che non mi riferisco ai dispositivi registrati nell'account ma proprio alle impostazioni del tv box.

Lo chiedo perchè il servizio NowTv mi interessa ma con la Chromecast non va nemmeno se lo preghi in ginocchio sui ceci. Vorrei provare il tv box ma se continua a non soddisfarmi vorrei avere la possibilità di liberarmene dopo i 14 giorni di prova.

Puoi cambiare account quante volte vuoi, senza limiti. Per farlo però bisogna resettare il Now TV box ogni volta.

Per quanto riguarda l’edid...trovato a 75 spedito nuovo...ne vale davvero la pena??

Guarda ti dico la mia situazione. Io l’ho comprato venerdì su Amz soprattutto per lo sport. Ho caricato tramite Windows il file che un gentile utente ha postato in questa discussione.
Il miglioramento è evidente, soprattutto per lo sport e per lo striscione di skytg24 e skysport24.
Inoltre ho notato un miglioramento anche dei canali hd.
Io sono un perfezionista. Certo che vedere le partite fluide e definite mi ha convinto a passare definitivamente a nowtv, rispetto a skytv (Rapporto qualità prezzo).
Inoltre da quando l’ho montato non ho più problemi di cambio canale (le palline che girano per intenderci). Ma non so se è dovuto all’ edid.
Non voglio convincere nessuno, ma è tutt’altra cosa rispetto a prima.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda ti dico la mia situazione. Io l’ho comprato venerdì su Amz soprattutto per lo sport. Ho caricato tramite Windows il file che un gentile utente ha postato in questa discussione.
Il miglioramento è evidente, soprattutto per lo sport e per lo striscione di skytg24 e skysport24.
Inoltre ho notato un miglioramento anche dei canali hd.
Io sono un perfezionista. Certo che vedere le partite fluide e definite mi ha convinto a passare definitivamente a nowtv, rispetto a skytv (Rapporto qualità prezzo).
Inoltre da quando l’ho montato non ho più problemi di cambio canale (le palline che girano per intenderci). Ma non so se è dovuto all’ edid.
Non voglio convincere nessuno, ma è tutt’altra cosa rispetto a prima.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è proprio perchè sono pignolo anche io...infatti sono sempre stato uno dei più lamentosi sul forum su questa cosa mentre altri si accontentano

A questi prezzi possiamo ragionare. Per caso è programmabile come con l'altro Edid Manager?

Non mi pare... la mia idea era questa, comprare un hdfury dr HDMI, programmarlo con il file del forum e sfruttarlo per copiare la edid sul ligawo (se cercate bene su amazon dovrebbe esserci anche un Kwmobile che secondo me non è altro che il ligawo rimarchiato a 20 euro mi pare)...che ne pensate?

PS
una volta fatto tutto restituirei il drhdmi

Raga ma l'aggiornamento all'ultima versione quella con lo zapping per intenderci a che punto è?

Indietro
Alto Basso