O
ospite
Aggiornamento ok!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuova versione 05.00.03 dell'App Now tv
Le nuove funzionalità introdotte:
- Granularità Skip VOD: per qualsiasi VOD quando il banner non è presente a video se si preme freccia REW o FFW si ha uno skip di 300 secondi INDIETRO o AVANTI, premendo PLAY si interrompe l’azione di 300 secondi
- EPG Player: per gli eventi lineari il banner presenta informazioni del contenuto in onda e di quello successivo (NOW/NEXT)
- “Binge watching”: possibilità di “collegare” la visione di più episodi di una stessa serie. In prossimità della fine di un episodio compare un tombolino che permette di mettere in play l’episodio successivo.
- Funzionalità di “Scanalamento” per quanto riguarda i canali lineari dello stesso pacchetto. In pratica quando siete in un canale e state facendo play potete passare nel canale seguente/precedente con le frecce
E' incluso il bug fix della volta scorsa della 05.00.02
Fate sapere se ci sono problemi
Grazie
Ottimo! Comunque c'è un errore sostanziale nel post. La possibilità di andare avanti o indietro di 300 secondi si ha premendo i tasti a sinistra e destra di OK, non Rewind e FFWD.
tra stasera e domani , proverò l'aggiornamento..
Ercolino per il 50hz spero non ci faranno attendere molto, la soluzione la hanno nel loro firmware del nowtvbox uk, perche non hanno integrato questa novità in questo aggiornamento stesso?
Ottimo! Comunque c'è un errore sostanziale nel post. La possibilità di andare avanti o indietro di 300 secondi si ha premendo i tasti a sinistra e destra di OK, non Rewind e FFWD.![]()
É sempre la solita filastrocca: neanche é arrivato un aggiornamento che giá ci si lamenta per altro...
Che in pratica equivalgono a quello![]()
Nuova versione 05.00.03 dell'App Now tv
Le nuove funzionalità introdotte:
- Granularità Skip VOD: per qualsiasi VOD quando il banner non è presente a video se si preme freccia REW o FFW si ha uno skip di 300 secondi INDIETRO o AVANTI, premendo PLAY si interrompe l’azione di 300 secondi
- EPG Player: per gli eventi lineari il banner presenta informazioni del contenuto in onda e di quello successivo (NOW/NEXT)
- “Binge watching”: possibilità di “collegare” la visione di più episodi di una stessa serie. In prossimità della fine di un episodio compare un tombolino che permette di mettere in play l’episodio successivo.
- Funzionalità di “Scanalamento” per quanto riguarda i canali lineari dello stesso pacchetto. In pratica quando siete in un canale e state facendo play potete passare nel canale seguente/precedente con le frecce
E' incluso il bug fix della volta scorsa della 05.00.02
Fate sapere se ci sono problemi
Grazie
Aggiornamento fatto, stavolta niente errore 4002.
Non ho capito come si fa a passare da un canale all'altro senza uscire dalla visione![]()
Ho provato sia sui canali cinema che su quelli sport e mi esce la solita descrizioneSe non ricordo male , se clicchi su play o usando il tasto OK , in quel modo ti dovrebbe uscire un piccolo banner con la possibilità di selezionare altri canali
Ho provato sia sui canali cinema che su quelli sport e mi esce la solita descrizione![]()