In Rilievo NOW Box

Ho il box con edid e chromecast, confermo che la fluidità durante le partite (e quindi penso anche con la F1) è la stessa per entrambi i dispositivi

Allora è confermato, mi prendo una chromecast e vado sul sicuro e spendo la metà :laughing7:

Puoi solo prendere l'audio in uscita dal tv (in ottico) e impostare sul roku l'uscita audio dolby 5.1 dal menu. Non so se l'effetto finale é soddisfacente, io ho un 2.1 e l'audio di sky on line é pessimo rispetto a qualsiasi altra fonte (i lineari in primis, meno gli ondemand)

i canali di sky e l'ondemand non trasmettono con audio 5.1 e quindi per questo non senti la qualità audio buona, non so nemmeno se trasmettono un 2.1 ... dovrebbero aggiornare i canali al 5.1 ... vendere un prodotto streaming senza audio 5.1 al giorno d'oggi è assurdo veramente....

i canali di sky e l'ondemand non trasmettono con audio 5.1 e quindi per questo non senti la qualità audio buona, non so nemmeno se trasmettono un 2.1 ... dovrebbero aggiornare i canali al 5.1 ... vendere un prodotto streaming senza audio 5.1 al giorno d'oggi è assurdo veramente....
Hai risposto a un post di due anni fa???

Alla fine ho preso il now tv box a 29 euro con 3 mesi di cinema, sistemato sabato a casa dei miei genitori e pare si vede bene e funziona bene , domanda se funziona cinema nei canali live bene è scontato che funzioni bene anche lo sport se faccio abbonamento o son 2 cose diverse ?

Guarda sto usufruendo dello Sport dal box e problemi gravi non ne sto avendo, a parte la sera degli Ottavi di andata di Europa League sottorete Infostrada, Mentre chi non era Infostrada non ha avuto problemi, praticamente da un anno.

Considera comunque che i canali Sport sono solo in definizione standard e per il fatto che il box funziona a 60 Hertz potresti riscontrare dei microscatti Durante la visione

NOW TV Box

Alla fine ho preso il now tv box a 29 euro con 3 mesi di cinema, sistemato sabato a casa dei miei genitori e pare si vede bene e funziona bene , domanda se funziona cinema nei canali live bene è scontato che funzioni bene anche lo sport se faccio abbonamento o son 2 cose diverse ?

Lo sport non è in hd, e per godere del massimo della fluidità sulle immagini con movimenti veloci ti serve un edid manager.

Buongiorno a tutti, ho appena ricevuto il tv box e ho notato una scarsissima reattività del telecomando, pigia pigia, ma cambiare posizione è veramente una fatica! E' successo anche a voi?

Buonasera, ma come è possibile che il box impostato sulla home mi viene conteggiato come dispositivo che sta vedendo canali? Ho dovuto staccare la spina per poter vedere dal telefono. Capita anche ad altri?
Grazie

Premettendo che, ma sono sicuro che lo sai, senza opzione + puoi usufruire dei contenuti da un solo dispositivo e con opzione + da due dispositivi massimo in contemporanea, Considera che se stavi provando a guardare Now TV da un altro dispositivo subito dopo essere uscito da un canale live o da un contenuto On Demand il sistema riconosce che per un certo tempo seppur tu non stia vedendo niente ci sia ancora un dispositivo che sta usufruendo del servizio... il tempo transitorio Dipende dal tuo provider e dal dispositivo è nel mio caso in media è di 8 10 minuti tra i vari dispositivi che ho testato (box, smart tv, pc).

Se invece avevi superato questo lasso di tempo ed il box ti veniva conteggiato ancora come dispositivo che stava usufruendo del servizio la cosa invece è strana ed a me non è mai successa

Posseggo gia l’opzione +, la situazione era questa:
Io su sky sport f1 su box
L’altro tentava su smartphone si vedere calcio ma gli usciva il messaggio che gia era in uso su un altro dispositivo.

Allora ho provato anche dal mio smartphone a vedere se il problema non fosse lo smartphone stesso, ma anche a me dava errore.

Allora abbiamo levato la spina da un altro box che in teoria doveva stare in stand bybpoiche era sulla home (non quello dove stavo vedendo la f1) e dopo qualche secondo ha iniziato a funzionare sullo smartphone.

Ok Tutto chiaro.
Sul secondo box dove non stavate vedendo nulla, nei 10 minuti precedenti a quando sul telefono da cui volevate vedere il calcio vie è uscito l'errore, stavate vedendo qualcosa?
Se sì allora è quello che vi dicevo io, ovvero che non era ancora passato un tempo adeguato prima della disconnessione effettiva secondo i server di Now TV, In caso contrario non saprei cosa dirti perché non ho mai avuto questo problema

Indietro
Alto Basso