In Rilievo NOW Box

Mi pare strano questo aggiornamento considerando che domani dovrebbe uscire il grande aggiornamento annunciato.

Forse questo aggiornamento prepara l'app in vista di domani?

Vedere apposito 3d "nuova versione app in arrivo da aprile" - 22/04/2018 - utente tiger95 - pag. 12
Non posso andare a ricercarmi il post ma non risultano comunicazioni ufficiali...tu ti riferisci a un operatore in chat (in cui ne dicono di fregnacce) che parla di un PROGRESSIVO aggiornamento a partire dal 2/05 che richiederà diversi giorni/settimane.

Quindi su quali basi certe si afferma che "domani ci dovrebbe essere l'aggiornamento"?

Non ho ancora avuto modo di controllare, spero almeno abbiano sistemato il problema con l'audio!!!!

Ho dato una piccola e veloce occhiata, allora: ora durante la visione dei canali streaming, premendo la freccia su il banner del canale compare all'istante e non in ritardo come prima, ho provato a vedere un paio di partite al volo e il fruscio non era presente, fino a ieri lo sentivo perennemente ma ho visto solo eventi live e queste due partite erano differite del weekend quindi non e' detto che sia sparito...per ora ho notato queste due cosette

Ciao
volevo sapere se con il box è possibile avere delle informazioni sul flusso che arriva per un determinato canale live oppure un contenuto ondemand.
Mi spiego meglio: su netflix se premi "info" ti da le info su come sta arrivando il segnale, se è in HD o UHD e la banda utilizzata.
Sul box, a parte l'"info" sul tv che dice che al televisore arriva un segnale 1080p dall'HDMI non si ha comunque nessuna informazione su "cosa" arriva al box del tipo risoluzione e via dicendo.

C'è un modo per visualizzare queste informazioni?

Grazie e ciao

Volevo chiedere un'informazione. Ho visto che ora il Now TV Box è in offerta a 20 euro con tre mesi inclusi di un ticket. Visto che vorrei farlo come regalo, lo consegnerei nel mese di luglio. Il codice ticket che è presente all'interno, scade entro il mese di luglio oppure è ancora utilizzabile?

Volevo chiedere un'informazione. Ho visto che ora il Now TV Box è in offerta a 20 euro con tre mesi inclusi di un ticket. Visto che vorrei farlo come regalo, lo consegnerei nel mese di luglio. Il codice ticket che è presente all'interno, scade entro il mese di luglio oppure è ancora utilizzabile?

In genere non scade mai, anche perché sono box standard che vendono sempre

Però occhio alle offerte speciali, ad esempio ora mediaworld a 20€ ti da il box con 6 mesi al posto di 3 ma devi attivare il codice entro il 15 maggio...

Buongiorno. Ho preso il pack a 19,99€ da MediaWorld per il codice a 6 mesi. Il Box ed il telecomando sono diversi da quello che ho già da novembre. Questo ha una linguetta viola con la scritta Roku powered e il telecomando ha in più il tasto back. Sapete se esistono modelli differenti più o meno performanti?

Buongiorno. Ho preso il pack a 19,99€ da MediaWorld per il codice a 6 mesi. Il Box ed il telecomando sono diversi da quello che ho già da novembre. Questo ha una linguetta viola con la scritta Roku powered e il telecomando ha in più il tasto back. Sapete se esistono modelli differenti più o meno performanti?

puoi mostrare le foto di entrambi i telecomandi? perchè io sapevo che l'unica differenza era che in passato i telecomandi vecchi non avevano il tasto now tv

Io ricordo che il primo che presi qualche anno fa sul telecomando aveva la linguetta viola con scritto sopra roku.
Potrebbe essere che stanno vendendo anche fondi magazzino a prezzi scontati poiché è in arrivo il nuovo modello?

puoi mostrare le foto di entrambi i telecomandi? perchè io sapevo che l'unica differenza era che in passato i telecomandi vecchi non avevano il tasto now tv

URL]
A sinistra quello che già avevo con il modello 4201TT e a destra quello uscito con il modello 4200TT

Quello di sinistra è uguale agli ultimi modelli che ho acquistato anche io, mentre quello di destra è uguale al primo modello che comprai qualche anno fa.

Quello di destra, dove c'é la scritta Now TV, dovrebbe essere un adesivo, se lo stacchi sotto dovrebbe esserci la scritta Sky online, questo confermerebbe che è un fondo di magazzino che stanno smaltendo!

Comunque non cambia quasi niente al livello pratico tra i due modelli, l'unica cosa è che con quello di sinistra puoi accedere direttamente a nowtv con il tasto dedicato (NOW) mentre con quello di destra devi accedere a Now TV passando per il tasto menù e poi selezionare l'app Now TV.
Controlla che l'ultimo abbia l'ultimo aggiornamento rilasciato, ma penso che non ci siano problemi, dovrebbe già averlo

Indietro
Alto Basso