Puntointerrogativo
Digital-Forum Junior
per aggiornare sono entrato con un secondo account ho forzato l aggiornamento dalle impostazioni ed é finalmente uscito
Poi come si torna all'account originale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per aggiornare sono entrato con un secondo account ho forzato l aggiornamento dalle impostazioni ed é finalmente uscito
aggiornato mi ha richiesto l account e ho inserito quello che uso ....comunque puoi resettare alle impostazioni di fabbrica quando hai aggiornato e richiede l accountPoi come si torna all'account originale?
La migrazione avviene lentamente sui singoli utenti, visto che il lavoro di migrazione è molto grosso
Stanno uniformando tutta la piattaforma Now tv con quelle degli altri paesi dove è presente now tv.
La nuova versione sw per quelli che sono già stati migrati sarà la 8.x.x invece della 7.x.x
Una domanda per Ercolino o qualsiasi altro utente che mi possa rispondere.
Questo nuovo aggiornamento migliorerà il ritardo di circa 40-50 secondi che riscontro in ogni evento sportivo live rispetto alla trasmissione sat o dtt, cosa che trovo molto fastidiosa?
Ercolino ciao, quello che non capisco è che se il mio account è migrato (infatti accedo con un secondo now tv box aggiornato) perchè non mi si aggiorna l'altro mio now tv box?
Una domanda per Ercolino o qualsiasi altro utente che mi possa rispondere.
Questo nuovo aggiornamento migliorerà il ritardo di circa 40-50 secondi che riscontro in ogni evento sportivo live rispetto alla trasmissione sat o dtt, cosa che trovo molto fastidiosa?
Il ritardo rimarrà quello perché Now TV è una OTT ma non una IPTV
La migrazione avviene lentamente sui singoli utenti, visto che il lavoro di migrazione è molto grosso
Stanno uniformando tutta la piattaforma Now tv con quelle degli altri paesi dove è presente now tv.
La nuova versione sw per quelli che sono già stati migrati sarà la 8.x.x invece della 7.x.x
Leggi le condizioni di vendita prima di comprare i tickettu li hai gratis ?? io no pago e esigo un aggiornamento veloce
Dagli tempo, tanto comunque ti funziona no?
Salve, ho acquistato un box su amazon, ma quando inserisco il mio username e password mi dice che non sono riconosciute. Se provo ad entrare da pc invece l'username e password funzionano.
Come posso fare?
Leggi le condizioni di vendita prima di comprare i ticket
Ma perché non fai disdetta del rinnovo?le ho lette benissimo, e di certo devono fornire un servizio accettabile.. cosa che ancora non offrono e stiamo dando fiducia con apparecchi come edid manager e attese di aggiornamenti, però loro la fiducia non ce la ripagano non costava nulla aggiungere determinate funzioni e aggiornare subito i seriali dei box con i rispettivi account. il tempo se lo prendono per creare solo una sorta di attesa commerciale di aggiornamento..
Mi sembra che fanno come quelli della Apple, se ricordate gli iPhone con metà funzioni e attese per ricevere gli aggiornamenti firmware di anno in anno? ecco now tv sta facendo esattamente cosiloro possono trovare tutte le scuse di sto mondo, ma il 50hz con altre funzioni non date subito e gli aggiornamenti non dati subito mi ricordano la apple non so perché
anche la presentazione della smart stick mi sembrava di vedere steve jobs sul palco
sembrava una presentazione stile apple
![]()
Contatta l'assistenza e chiedi di migrare il tuo profilo sulla nuova piattaforma europea dato che il box è già aggiornato.
Se leggi i post prima del tuo troverai situazioni uguali alla tua.
Oppure se non hai fretta aspetta qualche giorno che si sistema da solo
puoi sempre togliere lo spinotto che lo alimentaRisolto, grazie mille!
Una domanda, ma è possibile spegnere il box oppure l’unica possibilità è mettere lo spegnimento automatico dopo 4 ore di inattività?
Io non ho mai avuto problemi di microscatti,forse perchè le mie tv non sono abbastanza grandi,posso anche darti ragione per quello che riguarda il box, e non voglio fare polemiche, però lo stick che deve uscire a 50hz costa meno di un edid manager e a quanto ho capito avrà 3 mesi di un pacchetto incluso.le ho lette benissimo, e di certo devono fornire un servizio accettabile.. cosa che ancora non offrono e stiamo dando fiducia con apparecchi come edid manager e attese di aggiornamenti, però loro la fiducia non ce la ripagano non costava nulla aggiungere determinate funzioni e aggiornare subito i seriali dei box con i rispettivi account. il tempo se lo prendono per creare solo una sorta di attesa commerciale di aggiornamento..
Mi sembra che fanno come quelli della Apple, se ricordate gli iPhone con metà funzioni e attese per ricevere gli aggiornamenti firmware di anno in anno? ecco now tv sta facendo esattamente cosiloro possono trovare tutte le scuse di sto mondo, ma il 50hz con altre funzioni non date subito e gli aggiornamenti non dati subito mi ricordano la apple non so perché
anche la presentazione della smart stick mi sembrava di vedere steve jobs sul palco
sembrava una presentazione stile apple
![]()