In Rilievo NOW Box

Io non ho mai avuto problemi di microscatti,forse perchè le mie tv non sono abbastanza grandi,posso anche darti ragione per quello che riguarda il box, e non voglio fare polemiche, però lo stick che deve uscire a 50hz costa meno di un edid manager e a quanto ho capito avrà 3 mesi di un pacchetto incluso.
Mi sembra un buon compromesso.......

ma lo stick è sicuro che avrà i 50hz ?

Da quello che si legge potrebbe risolvere il problema degli scatti,poi chiaramente va testata, difficile dare un giudizio da un video.

se noti nel video dopo che conferma l'app now tv, ci impiega molto tempo la schermata now tv a caricare il menu dell'app interno , il box impiega qualcosina in meno.

inoltre ho notato un altra mancanza, nell'app now tv stick dell'uk , in una video recensione si vede che nella home dell'app, ce la famosa voce Guida Tv con i canali suddivisi per genere per un facile cambio genere facile, nella smart stick italiana l'app non ha la voce guida tv, peccato che devono fare sempre qualcosa di diverso offrendo una funzione in meno all'italia

Ho appena aggiornato il box alla nuova versione, mi pare che abbiano risolto il problema dell'audio finalmente .
Questa sera quando tornerò dal lavoro lo testero con più calma ma ad una prima occhiata mi sembra molto meglio rispetto a prima

Arrivato aggiornamento sul box anche per me ma ora niente login...

Hanno aggiornato stanotte il box e la mia utenza, sono riuscito a fare il login con la nuova interfaccia.

Hanno aggiornato stanotte il box e la mia utenza, sono riuscito a fare il login con la nuova interfaccia.
Anche io. Devo dire che i contenuti ora sono organizzati meglio, le nuove funzioni sono utili. Ho perso i preferiti e gli iniziati. Non ho visto se è stato risolto il problema degli iniziati e cioè che riprendeva un paio di minuti prima quindi con una parte già vista. Mancherebbe solo la guida tv in una pagina con tab, per poter andare in tutti i canali da un unico posto, come visto in qulsche video uk

Buon lavoro direi

aggiornato sia box che interfaccia ma anche a voi l’icone dell’app è sempre verde tramite box e non gialla?

Anche io. Devo dire che i contenuti ora sono organizzati meglio, le nuove funzioni sono utili. Ho perso i preferiti e gli iniziati. Non ho visto se è stato risolto il problema degli iniziati e cioè che riprendeva un paio di minuti prima quindi con una parte già vista. Mancherebbe solo la guida tv in una pagina con tab, per poter andare in tutti i canali da un unico posto, come visto in qulsche video uk

Buon lavoro direi
Oddio, perdere i preferiti non mi andrebbe per niente bene. Ora devo organizzarmi e ricopiare la lista dei film prima che succeda.

Io non riesco a loggarmi da nessun dispositivo e neanche dal sito. Ho l'impressione che possa essere una questione di password...forse se non rispetta i nuovi vincoli (presenza di maiuscole, numeri, ecc) non si riesce a loggarsi nonostante l'utenza migrata

aggiornato sia box che interfaccia ma anche a voi l’icone dell’app è sempre verde tramite box e non gialla?

se può essere utile:

stanotte hanno aggiornato la mia utenza, mentre il box era ancora vecchio. ho fatto la ricerca aggiornamenti e mi ha trovato l'aggiornamento.

attenzione però che mi ha aggiornato solo il box, mentre now tv è rimasto con l'icona verde.

a quel punto ho fatto di nuovo la ricerca aggiornamenti e mi ha trovato aggiornamenti per 2 app (una di queste ovviamente era now tv)

ho installato l'aggiornamento e ora ho l'app nuova con icona arancione

può darsi che tu debba fare una nuova ricerca aggiornamenti per aggiornare l'app

Aggiornato ora manualmente due box ,l'app rimane sempre verde, per fare aggiornamento completo del sistema e app va lanciato due volte da impostazioni altrimenti non fa fare il login.
E' sicuramente piu' fluido rispetto a prima lo devo testare ma per esempio ho notato che negli eventi live di film si puo' decidere di farlo partire da dove e' arrivato oppure c'e' opzione accanto per farlo partire dall'inizio.
Peccato che l'uscita del box sia sempre a 60hz.

Anche a me si é aggiornato il box. La prima volta solo il box, la seconda anche l'app. L'icona é rimasta verde anche se mi sembra un verde diverso da prima e l'app é la versione 4.6 b743 . Quindi é la nuova.

Indietro
Alto Basso