In Rilievo NOW Box

ma il download e play che implementeranno successivamente, sarà solo per app per smartphone e tablet giusto ?

io lo faccio da app cellulare faccio prima avvio il contenuto e trascino la barra fino alla fine ... oppure usa il tasto avanti dell interfaccia mentre stai vedendo il contenuto dalla tv :)

A mio avviso la scadenza è necessaria, più dell'anno di produzione che è facilmente reperibile altrove. Io spesso mi baso su quella per la scelta di un film piuttosto che di un altro.
Da quello che ho capito la scadenza è presente solo per i contenuti che scadono a breve. Infatti se per esempio vai su True Blood che scade a luglio è presente. Su altri di giugno la stessa cosa. Sul resto invece non è presente. Suppongo che per i film funzioni nello stesso modo. Qualcuno mi sembra che avesse detto tra l'altro che nell'interfaccia venissero messi più in alto i contenuti che scadevano prima

Migrato anche io oggi. Ho fatto l'aggiornamento su 2 box però una mi risulta più scattoso nella navigazione, ho inoltre notato che nella "Top Picks" è presente il logo di Sky Cinema UK.

Da verde ora l'app è diventata arancione/gialla senza fare nulla e la versione è sempre la stessa di stamattina post migrazione, la 4.6 b743.

Io ho notato una minore fluidità nei canali sportivi..fino a ieri tutto ok, ora sembra che (post aggiornamento) nn sia più attiva la visione a 50fps..questa scattosita la notavo (molto sporadicamente) nei grandi eventi sportivi per qualche secondo quando abbassava la qualità (immagino per il troppo carico dei server dato che ho fttc Tim 200 e sono in ethernet)..molto strano

si purtroppo confermo..

Account migrato anche a me stamattina. Noto che di dispositivi associati sono stati eliminati.

Sulla Home Page di NowTV ora pubblicizzano la NowTV Smart Stick in vendita dal 30 maggio. Risolveranno con quella il problema dei 60Hz?

Ho notato una cosa nella gestione dispositivi del sito Now tv; io fino a ieri avevo 4 box attivi, ieri ne ho eliminato uno per fare spazio alla nuova Smart Stick poi questa mattina ho aggiornato solo due dei box poiché per l'altro non avevo tempo, dovrei ogni tanto anche andare al lavoro, ora ho visto dal sito che ho attivi idue box aggiornati questa mattina mentre le altre due postazioni risultano vuote.
La mia domanda è: secondo voi posso attivare la nuova Smart Stick anche questo fine settimana, senza dover aspettare che trascorra un mese come accadeva prima, per effettuare un'altra associazione?????

Io ci provo spero che sia già possibile

se scrivi alla chat te lo rimuovono anche prima del mese l ho fatto mille volte e non ho mai trovato ostacoli .

Per rimuoverlo non c'è problema, ma poiperaggiungerne uno nuovo bisogna aspettare un mese almeno questo è quello che accadeva prima ora non so.
Io ci provo lo stesso
Tanto non ho niente da perderci prima o poi l'avrei fatto ugualmente, però se già lo riesco a fare ora tanto di guadagnato, almeno per il tv4k del salotto almeno la Smart Stick è a 50Hz

comunque ora la mancanza dei canali cinema premium sul pacchetto cinema di now tv si sente ancora di più :D :) con tutta sta grafica la ciliegina sulla torta dei canali cinema premium ci vuole per completare l'opera..

anche cartoon network su now tv .. si sente la mancanza ma credo arriverà, per stessa piattaforma europea credo dovranno portare anche stessi canali e stesse funzioni dell'uk ? di funzioni ne mancano alcune che ho già citato nel post prima.. ma non ho ancora capito con esattezza se il box sparirà nella vendita del sito ?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso