alex89
Digital-Forum Friend
sono quattro giorni che lo scrivo che per eliminare un contenuto da continua a guardare é possibile solo lo mandante fino in fondo alla fine .... follia
come su Netflix
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono quattro giorni che lo scrivo che per eliminare un contenuto da continua a guardare é possibile solo lo mandante fino in fondo alla fine .... follia
esattocome su Netflix
come su Netflix
era più comodo primainfatti. non è propriamente una novità.
era più comodo prima
no te devi mandare avanti il contenuto che non vuoi più nei continua a guardare fino alla fine allora non te lo trovi più nella sezione suddetta.... se si tratta di serie tv a più episodi devi andare nell'ultimo episodio e fare la stessa cosa
come su Netflix
confermate che ò'uscita è rimasta a 60hz?![]()
Da quello che ho capito la scadenza è presente solo per i contenuti che scadono a breve. Infatti se per esempio vai su True Blood che scade a luglio è presente. Su altri di giugno la stessa cosa. Sul resto invece non è presente. Suppongo che per i film funzioni nello stesso modo. Qualcuno mi sembra che avesse detto tra l'altro che nell'interfaccia venissero messi più in alto i contenuti che scadevano primaA mio avviso la scadenza è necessaria, più dell'anno di produzione che è facilmente reperibile altrove. Io spesso mi baso su quella per la scelta di un film piuttosto che di un altro.
si purtroppo confermo..
Andando con il tasto "avanti veloce".Scusate ma non capisco, come faccio a mandare avanti un contenuto?