Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto
Ancora meglio allora! Buono a sapersi, più semplice della soluzione che ti avevo proposto!ho risolto il problema della assenza delle icone staccando la corrente per qualche minuto.
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. In attesa di sapere come andrà finire la questione legata ai diritti TV della Serie A e tutto ciò che ne concerne, volevo sapere come fare per ottenere questo TVBOX. Sul sito pubblicizzano solo lo stick e non ho una TV di ultima generazione a casa.
E' ancora acquistabile?
Sarei interessato allo sport (magari con qualche ticket interessante), visto che lo scorso anno ho avuto una buona impressione con Sky Atlantic per vedere Twin Peaks (ho fatto un ticket speciale a 1€ e un altro a 10€ circa).
Ad oggi tra TVbox e SmartStick non ha senso virare sul box, a maggior ragione se ti interessa il pacchetto sport.
Eh ma la chiavetta non saprei dove metterla, non ho una TV munita di ingresso USB. Ecco perché pensavo al TVBox.
P.S.: Se sono arrivato alla conclusione di prendere eventualmente il TVBox è perché non posso mettere il SAT e Premium brancola nel buio per ora, per usare un eufemismo.
OT: Se ti interessa, sky da qualche giorno offre i suoi canali anche via fibra, per chi non può mettere il sat.
Eh ma la chiavetta non saprei dove metterla, non ho una TV munita di ingresso USB. Ecco perché pensavo al TVBox.
P.S.: Se sono arrivato alla conclusione di prendere eventualmente il TVBox è perché non posso mettere il SAT e Premium brancola nel buio per ora, per usare un eufemismo.
cosa c'entra la presa usb della tv?
la chiavetta puoi regolarmente collegarla alla presa della corrente
Ho collegato e installato il box tv, funziona benissimo, molto soddisfatto.
Una domanda: come si fa a spegnerlo? Non trovo pulsanti né sul telecomando nè sullo schermo nè sul box stesso...
E quindi devo staccare la spina??