In Rilievo NOW Box

hai ragione; chiedo scusa ma in effetti guardando meglio i canali nella lista live ci sono tutti sia quelli hd che gli stessi in sd

per quanto riguarda invece la risoluzione ho notato che all'accensione si posiziona in automatico

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. In attesa di sapere come andrà finire la questione legata ai diritti TV della Serie A e tutto ciò che ne concerne, volevo sapere come fare per ottenere questo TVBOX. Sul sito pubblicizzano solo lo stick e non ho una TV di ultima generazione a casa.
E' ancora acquistabile?

Sarei interessato allo sport (magari con qualche ticket interessante), visto che lo scorso anno ho avuto una buona impressione con Sky Atlantic per vedere Twin Peaks (ho fatto un ticket speciale a 1€ e un altro a 10€ circa).

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. In attesa di sapere come andrà finire la questione legata ai diritti TV della Serie A e tutto ciò che ne concerne, volevo sapere come fare per ottenere questo TVBOX. Sul sito pubblicizzano solo lo stick e non ho una TV di ultima generazione a casa.
E' ancora acquistabile?

Sarei interessato allo sport (magari con qualche ticket interessante), visto che lo scorso anno ho avuto una buona impressione con Sky Atlantic per vedere Twin Peaks (ho fatto un ticket speciale a 1€ e un altro a 10€ circa).

Ad oggi tra TVbox e SmartStick non ha senso virare sul box, a maggior ragione se ti interessa il pacchetto sport.

Ultima modifica:
Ad oggi tra TVbox e SmartStick non ha senso virare sul box, a maggior ragione se ti interessa il pacchetto sport.

Eh ma la chiavetta non saprei dove metterla, non ho una TV munita di ingresso USB. Ecco perché pensavo al TVBox.

P.S.: Se sono arrivato alla conclusione di prendere eventualmente il TVBox è perché non posso mettere il SAT e Premium brancola nel buio per ora, per usare un eufemismo.

Ultima modifica:
Eh ma la chiavetta non saprei dove metterla, non ho una TV munita di ingresso USB. Ecco perché pensavo al TVBox.

P.S.: Se sono arrivato alla conclusione di prendere eventualmente il TVBox è perché non posso mettere il SAT e Premium brancola nel buio per ora, per usare un eufemismo.

OT: Se ti interessa, sky da qualche giorno offre i suoi canali anche via fibra, per chi non può mettere il sat.

cosa c'entra la presa usb della tv?

la chiavetta puoi regolarmente collegarla alla presa della corrente

Vai tranquillo, la Smart Stick si collega al televisore mediante presa HDMI, esattamente come il box, mentre per l'alimentazione puoi scegliere se collegarla a un'eventuale presa USB del televisore oppure alla normale presa elettrica a muro.
L'unica vera differenza è che la stick va solo in wifi, ma è migliore del box per vedere lo sport.

Da quando su box tv e' arrivato il nuovo aggiornamento non vedo piu' nelle varie sezioni cinema il contenuto della lista tutti. Mi da sempre contenuto non disponibile. Susccede su 2 box tv. Su app tv invece vedo correttamente.

Capita a altri?
Grazie

Ho collegato e installato il box tv, funziona benissimo, molto soddisfatto.
Una domanda: come si fa a spegnerlo? Non trovo pulsanti né sul telecomando nè sullo schermo nè sul box stesso...

Indietro
Alto Basso