In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ok,grazie
Mi hai evitato un possibile acquisto inutile
Ma come cavolo fa ad accorgersi se cambio canale sulla tv?

Momento, che intendi con "cambio canale sulla tv"?
SkyOnline non ti appare come canale sulla tv. La fruizione dei contenuti avviene tramite un'app dedicata, che al momento è disponibile solo sui dispositivi android Samsung.

- Samsung Galaxy Note 10.1 (2012)
- Samsung Galaxy Note 8.0
- Samsung Galaxy Tab 3 10.1
- Samsung Galaxy Tab 3 8.0
- Samsung Galaxy Tab 2 10.1
- Samsung Galaxy Tab 10.1
- Samsung Galaxy Tab 4 7.0
- Samsung Galaxy Tab 4 8.0
- Samsung Galaxy Tab 4 10.1

Questi dispositivi normalmente possono essere collegati alla TV mediante un adattatore HDMI. Skyonline tuttavia non permette la visione dei contenuti destinati ai dispositivi mobili su televisione, per cui blocca l'uscita in automatico.

Io vedo skyonline tramite pc connesso in hdmi su di una tv normale
Se cambio canale sulla tv passando da hdmi ad un canale normale es. Rai1 e ritornando su hdmi, la finestra del canale si oscura e dice che non è possibile cambiare monitor, in pratica devo rilanciare il canale, senza chiudere il browser per ripristinare la visione.
Come fra ad accorgersi del cambio canale?

Io vedo skyonline tramite pc connesso in hdmi su di una tv normale
Se cambio canale sulla tv passando da hdmi ad un canale normale es. Rai1 e ritornando su hdmi, la finestra del canale si oscura e dice che non è possibile cambiare monitor, in pratica devo rilanciare il canale, senza chiudere il browser per ripristinare la visione.
Come fra ad accorgersi del cambio canale?

Perchè evidentemente quando cambi canale si disattiva il collegamento HDMI che si riattiva nel momento in cui ritorni in HDMI. Skyonline va in una sorta di auto-protezione :)

Dopo quanto caricano la puntata della serie TV andata in onda su Sky Online?

Quale serie TV in particolare ti interessa?

In ogni caso, la maggior parte delle volte caricano già in serata dopo la messa in onda della serie in questione. Le altre volte caricano nella tarda mattinata del giorno successivo. Ho dato un'occhiata stamattina, e tutte le serie che dovevano essere caricate, sono state caricate.

Quale serie TV in particolare ti interessa?

In ogni caso, la maggior parte delle volte caricano già in serata dopo la messa in onda della serie in questione. Le altre volte caricano nella tarda mattinata del giorno successivo. Ho dato un'occhiata stamattina, e tutte le serie che dovevano essere caricate, sono state caricate.
Beh un po' tutte le serie di Sky. Con Sky Online non di posso vedere in diretta vero?

Intanto segnalo che ora aprendo la home ti fa l'offerta delle finali dei mondiali + 1 mese di serie tv a 4.90 con tanto di codice che non ricordo

Beh un po' tutte le serie di Sky. Con Sky Online non di posso vedere in diretta vero?

Si, puoi vederle in diretta. Sono disponibili 4 canali live: Fox, FoxLife, FoxCrime e SkyAtlantic. A questi si aggiunge anche il canale SkyTG 24.

Di tutte le serie mandate in diretta, una selezione viene anche resa disponibile a richiesta. La maggior parte delle prime visioni sono disponibili. Dai un occhiata qui: http://www.skyonline.it/serie-tv/ultimi-episodi/index.shtml

Qui invece ci sono le serie complete disponibili: http://www.skyonline.it/serie-tv/stagioni-complete/index.shtml

Si, puoi vederle in diretta. Sono disponibili 4 canali live: Fox, FoxLife, FoxCrime e SkyAtlantic. A questi si aggiunge anche il canale SkyTG 24.

Di tutte le serie mandate in diretta, una selezione viene anche resa disponibile a richiesta. La maggior parte delle prime visioni sono disponibili. Dai un occhiata qui: http://www.skyonline.it/serie-tv/ultimi-episodi/index.shtml

Qui invece ci sono le serie complete disponibili: http://www.skyonline.it/serie-tv/stagioni-complete/index.shtml
Fantastico! C'è qualcosa opzione per provare (tipo 1 mese o 15gg gratis) questo Sky Online?

C'è un limite di tempo o di dati?

Sono in HD le serie?

Si può collegare il portatile alla TV?

Fantastico! C'è qualcosa opzione per provare (tipo 1 mese o 15gg gratis) questo Sky Online?

C'è un limite di tempo o di dati?

Sono in HD le serie?

Si può collegare il portatile alla TV?

Andando in ordine:

- si, puoi provare cinema e serie tv per 7 gg al costo di un euro. Quell'euro ti viene riaccreditato sul profilo, e potrai utilizzarlo per l'acquisto di eventi sportivi.
- nessun limite di tempo né di dati.
- no, niente HD purtroppo. Ci fosse stato l'HD, sarebbe stato il miglior servizio esistente. Ti posso però assicurare che i contenuti on demand, ovvero le puntate singole, hanno una qualità ottima, pur non essendo HD. L'algoritmo di compressione è molto efficiente. I canali live invece hanno una qualità leggermente inferiore a quella dei contenuti su richiesta.
- si, puoi collegare il portatile al televisore, purché imposti il televisore come unico schermo. Se hai il doppio schermo attivo (portatile più tv), il sistema va in protezione impedendo la visione.

In ogni caso con la prova di 7 gg potrai fare tutte le valutazioni del caso. Occhio che all'attivazione della prova viene impostato il rinnovo automatico. Se non intendi continuare, disattivalo prima della fine dei 7 gg.

Ciao, sto cercando di capire le offerte prima di provare il servizio.
Intanto però il codice per la finale dei mondiali e serie Tv a 4,90 me lo sono segnato: skyonlinefinale

Sapete dirmi quando arriverà anche la xboxone?

Segnalo che i preliminari di andata di Champions sono già acquistabili a 19,90€, ma io che sono cliente Premium aspetto (mi hanno detto che al 90% troveranno l'accordo sky e mediaset premium per scambiarsi europa league e champions).

Per la champions dovrebbero fare come i mondiali.. 50 euro per tutta la competizione :D

Per la champions dovrebbero fare come i mondiali.. 50 euro per tutta la competizione :D

E' proprio quello che ho chiesto, ma hanno detto che non costerà "cosi poco", ma si andra sui 100 euro totali. Di sicuro 89€...spero vivamente trovino un accordo Premium e Sky!

Fatto istanza con denuncia nei confronti di SKY per appropriazione indebita e mancata erogazione di servizio;

?????

Potresti spiegare meglio?

Ho pagato un evento sportivo già a Maggio e mai fruito...mi hanno bannato dalla chat...ho già spedito raccomandate via PEC e messo in stato di allarme il mio avvocato per recuperare il maltolto dalle mani di questi ladri:XXbeaver:

buongiorno a tutti, secondo voi ci sono possibilità che la guinness international champions cup venga resa disponibile su Sky Online, o acquistando l'intera competizione o le singole partite? Grazie ;)

Indietro
Alto Basso