In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Condivido. Manca solo che danno seguito alle richieste sui dispositivi e poi possiamo dire che ci hanno ascoltato davvero ;)

Mi sembra che sia stata annunciata solo per xbox One. Anche se spero di sbagliarmi

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Dovrebbe uscire anche su 360.

La cosa bella è che, sulle app per smart Tv e PS3, per tutti i contenuti c'è la dicitura "disponibile su Xbox 360, Xbox One" (oltre ovviamente a tutti gli altri dispositivi).

Codici per voi
trovati nella mia area h3g navigando con chiavetta 3.

SKYONLINEH3G1 = 2 mesi di serie tv + mondiali
SKYONLINEH3G4 = motogp + 2 mesi di serie tv

negli ultimi due giorni è un pianto... partite del pomeriggio inguardabili

Argentina-Svizzera terrificante. C'è un bitrate ignobile...... una presa in giro per chi ha pagato come me.

Servizio assistenza inesistente....in pratica mi hanno fregato 39€. Che schifo.

Io guardo su ps3 e devo dire che da una settimana a questa parte le partite le vedo senza nessun problema. Ottima qualità e fluidità, nessun blocco.

Argentina-Svizzera terrificante. C'è un bitrate ignobile...... una presa in giro per chi ha pagato come me.

Servizio assistenza inesistente....in pratica mi hanno fregato 39€. Che schifo.

quoto. ps3 - monitor da 23".
cioè è talmente quadrettosa che il pallone lo vedo a scatti, se lo vedo.
ma anche skygo ha questa qualità?

io ho attivato il ticket a 9,90 perchè avevo parecchio credito eventi accumulato facendo iscrivere amici...e mi interessavano i 2mesi di serie tv abbinati. sennò col cavolo che lo facevo.
cioè una serie ondemand tipo romanzo criminale è oro rispetto a ste partite come qualità

A cosa servono?

ad attivare le offerte elencate.
li ho trovati e li ho condivisi con voi

a voi sta funzionando in questo momento?
a me dà problemi di rete e si blocca sempre nello stesso punto...

Io non riesco a vedere i canali fox in diretta. Qualità scarsa e continui blocchi.
Chiaro segno di server intasati. Non sono proprio in grado di gestire un traffico maggiore. Capita sempre in contemporanea con le partite.

Ma cavolo!!! Non ho fatto in tempo a elogiarli che mi crollano così...ma vaff...

Scandalosi.

Cosa ho pagato a fare un servizio che su PS4 si blocca a ripetizione....che ha una qualità da far venire il vomito anche su PC.

Non mi riabbonerò mai più a sky.

Assurdo! Dopo un'ora SkyMondiale 1 è ancora in tilt, con il solito loop! Mi tocca vedere Belgio-Usa sulla odiata Rai

Mmm.. Effettivamente c'è stato qualche problema oggi. Ma mai come Rai HD con Belgio Usa in streaming sull'app android Rai TV, continui scatti e una visione direi snervante.

Segnalo che hanno reso disponibile l'intera prima stagione de I Borgia. La scadenza è ottima, 30 aprile 2015.

Aggiungo che, dopo i rispettivi finali di stagione, hanno reso disponibili nella loro interezza anche House of Cards 1, Revenge 3 e Boardwalk Empire 4.

Indietro
Alto Basso