L'ho sempre detto: le consolle servono per i videogiochi....
![]()
Grande stronzata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
![]()
Segnalo un ulteriore promozione ( ormai ne abbiamo una al giorno)
Nell,area personale, cliccando sul mio sky online si possono acquistare 3 mesi di cinema +serie a 29,90 invece che 89,40!
Meno di 10 euro per cinema più serie, secondo me è conveniente
Sto continuando a segnalare i problemi e tutti gli operatori via chat ripetono sempre le stesse cose...inviamo la segnalazione al reparto tecnico ecc....ecc...ecc..
La sensazione del furto dei 39€ è sempre più viva in me. Io rivoglio i soldi indietro.
Il rimborso non lo concedono?
Non lo so. Per ora fanno finta di non capire, dicono che il reparto tecnico deve dare una risposta. Ma io domani li ricontatto ancora....voglio i soldi indietro e che mi tolgano questo inutile ticket.
No tranquillo
Nel post precedente ho detto "se mettevano questo servizio solo su pc questi problemi non c'erano" e mi riferivo a loro di sky non a voi. Se su un dispositivo funziona e sull'altro no, mi viene da pensare:
- O anche loro non si aspettavano questo tipo di situazione e quindi amen
- O sapevano del rischio che su altri dispositivi non sarebbe funzionato bene ma hanno venduto lo stesso il prodotto
Nelle pagine precedenti ad ogni partita scrivevamo "questa si vede bene" "questa male" ecc. Abbiamo capito da cosa dipende e come si può risolvere il problema. A partire dal 12 giugno ho visto tutte le partite su pc e vi dico che funziona, allora invece di buttare 39 euro nel cesso bisogna inventarsi qualcosa, e una soluzione come hai detto giustamente te, è collegare pc alla tv. Non l'ho mai fatto perchè abito "da universitario" ed ho una tv che è più piccola dello schermo del pcma se te mi dici che funziona e si vede bene si potrebbe fare (credo che basti un cavo hdmi).
Altrimenti mi spiace per voi raga.
Sul servizio assistenza chat ho scritto prima come la penso.. quando mi sono registrato la prima volta non riuscivo a vedere i video e l'assistenza diceva le stesse cose come un bot (aggiorna i driver video, silverlight ecc.). La soluzione era cancellare il file della cache di silverlight da dentro la cartella dello stesso.. è una soluzione logica che ho trovato su internet, ma non me l'hanno detta loro. Loro non erano al corrente di ciò e quindi poi gli ho fatto presente che esiste questa "soluzione". E ho detto tutto.
Post indietro qualche utente anche ha scritto che ha ricevuto risposte per una probabile soluzione che non hanno nessun senso. Da qui si capisce che non è una assistenza tecnica, ma solo dedicata a promozioni, offerte, codici promozionali ecc.
p.s. Se uno non ha la tv da 50 pollici i mondiali li può vedere lo stesso in gruppo da un portatile, non avendo altro mi devo arrangiare cosi![]()
Certo che a questo punto a chi ha speso i soldi conviene "dirottare" verso il pc se si ha la disponibilità, ma sicuramente si ha tutto il diritto di lamentarsi, bombardare la chat, twitter e cercare di ottenere un rimborso (che al massimoo sarà sotto forma di credito eventi).
Confermo sulla PS3 va veramente uno schifo, poi è vero che l'app c'è solo per le smart tv samsung?
E questa è veramente un'altra cosa ridicola, bah
No tranquillo
A partire dal 12 giugno ho visto tutte le partite su pc e vi dico che funziona, allora invece di buttare 39 euro nel cesso bisogna inventarsi qualcosa, e una soluzione come hai detto giustamente te, è collegare pc alla tv. Non l'ho mai fatto perchè abito "da universitario" ed ho una tv che è più piccola dello schermo del pcma se te mi dici che funziona e si vede bene si potrebbe fare (credo che basti un cavo hdmi).
Ti piacerebbe eh... Purtroppo il segnale HDMI è inibito da PC (pare che alcune major si siano opposte). Per vedere su TV SkyOnline l'unico modo è da PS3/PS4 e l'app per le TV Samsung.
Cmq che problema avete con l'app PS3? L'ho provata per diverso tempo, ho visto in diretta streaming i primi 10 episodi di Gomorra, senza il minimo problema. Ovviamente lo streaming su PS3 gira meglio se collegando la console (con una sola ELLE, non due) al router con un cavo ethernet che in wifi.
Se proprio vogliamo fare un appunto all'app PS3 è che non gestisce l'audio multilingua e i sottotitoli, cosa che invece fa l'app per iPad.