Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse si, all'inizio c'era qualche scatto.. adesso sembra vada fluido.. poi bisogna avere la certezza che non dipende da noi causa pc (hardware e software..)
Se io utilizzo il portatile di mio padre che è un single core mi va a scatti anche un video su youtube per capirci....
Comunque fino ad adesso non si è bloccato una volta lo streaming..![]()
e comunque lo streaming non deve dipendere da queste cose,
senti per favore ho un pc appena comprato, 8gb di ram, scheda video da 2 gb. e comunque lo streaming non deve dipendere da queste cose, visto che col pc vecchio premium play la serie a andava fluido. maledetto sky di m....Non ci credo cioè a voi non va a leggeri scatti?
Segnalo un ulteriore promozione ( ormai ne abbiamo una al giorno)
Nell,area personale, cliccando sul mio sky online si possono acquistare 3 mesi di cinema +serie a 29,90 invece che 89,40!
Meno di 10 euro per cinema più serie, secondo me è conveniente
Certo che quando dico a qualcuno che ho pagato 39 euro per vedere mondiali e un mese di cinema mi prendono per pazzo a spendere soldi, quando poi in streaming si trova tutto.. mah.. c'è chi spende 5 euro al giorno per un pacco di sigarette (150€ al mese) e nessuno dice nulla, poi quando si comprano due partite per coltivare la propria passione, divertirsi ecc. sono visti come soldi buttati.. valli a capire!
Voi come la pensate?!
Siccome sul satellite danno 4 canali per i Mondiali e questi sono replicati su sky online, qua (http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37314) ho letto che anche per wimbledon ci saranno 6 canali live e che quindi potrebbero benissimo essere anche su sky online! Mi sembra che la tendenza sia quella di farci vedere direttamente i canali per gli eventi sportivi (per la motogp hanno fatto la stessa cosa).
per chi non l'avesse già vista, ricordo che gli episodi sono 13 e la scadenza è il 17 luglio....E' stata aggiunta una nuova serie completa su SkyOnline. Si tratta della prima stagione di The Bridge, con Diane Kruger.