In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Non so che dire, speriamo risolvino questo problema il prima possibile, il mondiale è ancora lungo. Mi spiace per voi che avete pagato per un servizio che non funziona, io che sfrutto solo pc il problema lo sento di meno.

Mi sono avvicinato a sky un mese fa con skyonline (non ho mai avuto sky) e pensavo fosse una tv perfetta, ma mi sembra di capire che fuori dal decoder e parabola è un disastro.

Chissà se anche su mediaset ci sono questi problemi di rete...

Non so su infinity, ma io su Premium play non ho mai avuto problemi del genere.

anch'io bersagliato da continui blocchi su ps3, contattato skyonline via chat.... mi hanno indicato di disinstallare la app e reinstallarla ed eventualmente aggiornare il software (di cosa sinceramente non l'ho capito) nel pomeriggio lo farò sperando si risolva..... pagare per avere continui blocchi mi scoccia parecchio....

Aggiornamento del sistema o della versione dell'app?

Aggiornamento del sistema o della versione dell'app?

Su PS3 non fa accedere online se non si ha l'ultima versione del firmware. Dato che per accedere a SkyOnline è necessario accedere anche al Playstation Network, sicuramente avrà l'ultima versione del firmware di PS3.

Per quanto riguarda l'app, non ci sono nuove versioni. E' la stessa app del lancio, quindi non c'è niente d'aggiornare. Se pure fosse, ad ogni avvio dell'app uscirebbe l'avviso che invita ad aggiornare.

Come al solito le loro soluzioni sono volte a guadagnare tempo e mascherare problemi che sono completamente a loro carico.

Su PS3 non fa accedere online se non si ha l'ultima versione del firmware. Dato che per accedere a SkyOnline è necessario accedere anche al Playstation Network, sicuramente avrà l'ultima versione del firmware di PS3.

Per quanto riguarda l'app, non ci sono nuove versioni. E' la stessa app del lancio, quindi non c'è niente d'aggiornare. Se pure fosse, ad ogni avvio dell'app uscirebbe l'avviso che invita ad aggiornare.

Come al solito le loro soluzioni sono volte a guadagnare tempo e mascherare problemi che sono completamente a loro carico.

Non ancora provato a reinstallare ecc...... ma credo tu abbia ragione !!!!

Tenessero conto di tutte queste lamentele, prima di buttarsi a vendere eventuali pacchetti Serie A e Champions tra due mesi. Sul pc per me sta andando tutto ok, molto meno sulla PS3

Sta per iniziare la partita delle 18:00.. l'ora critica :D vediamo come va!

Intanto stamattina ho visto perfettamente i vari programmi dei mondiali con qualità alta... (da pc)

Oggi alle 18 su ps3 meno problemi del solito. Alle 21 per ora tutto liscio come l'olio

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Io ho provato da pc e da tablet e non ho mai riscontrato blocchi, mi dispiace per chi li ha avuti perché mi rendo conto sia molto seccante

Anche io ho riscontrato pochissimi problemi ieri su ps3, sia alle 21 che a mezzanotte.

Speriamo sia una inversione di tendenza...aspetto le 18 con ansia

Si confermo che anche da pc la situazione di ieri era molto migliore rispetto alla precedenti.. soprattutto nella partita di mezzanotte in cui era quasi fissa la qualità alta..

Primo tempo di Belgio-Algeria su ps3 senza alcun tipo di problema! :)

Primo tempo di Belgio-Algeria su ps3 senza alcun tipo di problema! :)

E io confermo su pc.. non c'è una volta che si sia abbassata la qualità. Forse si, sono intervenuti per risolvere i problemi di questi giorni :)

Indietro
Alto Basso