Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E io confermo su pc.. non c'è una volta che si sia abbassata la qualità. Forse si, sono intervenuti per risolvere i problemi di questi giorni![]()
confermo.... bel-alg e bra-mes senza problemi un blocco al max.... e buona qualità.... rus-cor dormivooooo
Mah...ho qualche dubbio. Credo che per lo sport sì andrà avanti con il sistema "a evento". E poi bisogna considerare la questione diritti. Sappiamo che su fox sport 1 va in onda il calcio internazionale, ma sky ha i diritti per trasmetterli sul web? In caso positivo allora una speranza può esserci.
Per fox sport 2 la vedo durissima, dato che trasmette gli sport usa e so per certo che i diritti internet appartengono alle Leghe che li sfruttano per i loro vari pass online. Per le freccette invece non so.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
beh è normale che il prezzo scenda: sky ha in esclusiva 39 partite e metà di queste sono state già giocate....bastardi gia l'hanno messo a 20 euri il pass
beh è normale che il prezzo scenda: sky ha in esclusiva 39 partite e metà di queste sono state già giocate....
vero... hai ragione.....Veramente (comprendendo anche quelle di oggi) sono 15 le partite in esclusiva andate in onda![]()
mi dispiace tanto davvero per chi ha problemi però davvero su pc e tablet fila liscio tutto ed è incredibile invece come le console siano affette da questi problemi!